Sono scoragiato ho letto molti commenti negativi sulla sosta per camper, a eurodysney datemi consigli dove andare per passare un bel capodanno a Parigi[V]
noid="red">[:)]
Dipende da dove vuoi sostare, a Eurodisney non c'è assolutamente
problema c'è un parcheggio dedicato alla sosta camper carico e scarico (costo 20 euro x giorno). Se preferisci la città ti
posso consigliare il campeggio a Bois de Bouologne con bus che ti porta alla fermata della metro, oppure navetta del campeggio che effettua lo stesso servizio.
Buon viaggio
a villevaude/montjay
però al parco ci dovete andare con il camper sono a circa 15 km
comunque guarda anche quello che avevamo scritto nel precedente forum sull'area di sosta
Ma è una favola il fatto che non si può più pernottare ad Eurodisney?
Ci sono informazioni certe, qualcuno che ha vissuto in prima persona l'esperienza?
Vorrei andarci a capodanno e mi interesserebbe avere informazioni precise per poter programmare al meglio le soste.
Grazie.
SalvoM
ma come? nell'altro forum hanno scritto che se hai l'abbonamento non ti buttano fuori, al massimo ti mettono il bigliettino con su scritto di pagare altri 13€.
CONFERMO HO FATTO 5GG DENTRO AL PARCHEGGIO CON IL CAMPER 13€ AL GG (IO HO IL PASSAPORTO ANNUALE DISNEY QUINDI PARCHEGGIO GRATUITO) UNICA PECCA CARICO E SCARICO VIETATI PER IL FREDDO (1NOV FINO AD APRILE). ALL'INTERNO DEL PARCHEGGIO BAGNI E DOCCE CALDE NO 220V.. ALL'USCITA DEL PARCO 100MT SULLA DESTRA Cè UN DISTRIBUTORE ESSO CON CARICO E SCARICO E POSSIBILITA' DI ALLACCIARE TENSIONE A PAGAMENTO (QUANDO SALITE LA RAMPA TUTTO A SX DELLE POMPE VEDETE UNA COLONNINA A GETTONI) NON SO' PERO' SE E' AGIBILE ANCHE CON IL FREDDO (CARICO/SCARICO). ALLA MATTINA TROVERETE UN FOGLIO SUL PARABREZZA PER RINNOVARE IL PARCHEGGIO QUINDI PER CHI SI FERMA BASTA USCIRE E RIENTRARE PER LA CORSIA APPOSITA (LA VEDETE ALL'USCITA PRIMA DEL DISTRIBUTORE) VI RITEOVERETE DAVANTI AI CANCELLI E RIFATE IL PARCHING E VIA COSI'...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.