quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando, era sottinteso. Purtroppo il mio mezzo è sotto i trentacinque. Buon Anno
quote:Originally posted by petrol> Nono solo i camion, ma tutti i mezzi superiori ai 35 qli... [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by salomogi> Devi fare quella dedicata a auto piu' roulotte. I camion hanno il telepass austriaco (gobox).
A proposito del Ponte Europa....una domanda stupida ma essenziale...[:I][:I] L'anno scorso, alla stazione del pedaggio, ho inforcato la porta per le automobili (indicato dal simbolo dell'auto) ma essendo di larghezza inferiore ai nostri caselli, ho strisciato una fiancata del mio mezzo[B)][B)][xx(][xx(][xx(][}:)] Così pure altri camperisti dietro di me....[V][V] Prima di passare avevo rallentato per cercare la porta più consona ma oltre a quella tipo TELEPASs austriaco (con limitazione in altezza) non mi ricordo di aver visto altre uscite più larghe.....i camion dove passano?? Avete qualche consiglio da darmi, specialmente chi ci è passato più volte con vr larghi 2,30cm?? Grazie Gigi >
>
>
quote:Originally posted by Roberto66> se ti riferisci a quanto ho detto io, ti confermo che sul passo Resia ieri verso le 18:00 nevicava, neve molto fine ma scendeva bene ed era freddo ed attaccava tutta sull'asfalto. Niente di trascendentale, si sarebbe fatta anche con le XC camping, e dato il poco traffico ho fatto un pò di prove di frenata, di curve, ecc. Sono sceso anche io, per fare le foto al campanile in mezzo al lago ed ho constatato che era neve, non era polvere !!! Ciao, Sergio.
la strada era bianca ma non era ghiaccio ! sono sceso piu' volte a toccare con mano , secondo me solo polvere. Ovviamente sono andato piano ugualmente. Ciao Roberto >
Ieri verso le 13 il campanile era cosi...poi abbiamo pranzato e il sottoscritto ci ha piazzato una pennichella fino alle 16 circa alla faccia della neve che si era messa a cadere... confermo che sulla strada i primi chilometri la neve si stava un po accumulando e che una passata con la lama ci sarebbe stata bene...poi pian piano che si scendeva a valle tutto è sparito...
Stavo pensando a che breve distanza eravamo...a volte basterebbe poco per farsi (coraggio?)...no, un bicchierino!!![:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, Sergio.