quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 17/03/2013 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi ci siamo stati 2 anni fa, la Spagna ci é piaciuta molto, posso segnalarti la spiaggia delle cattedrali nella Spagna del nord e Tarifa in quella del sud, se ti va puoi trovare anche il mio diario. Ciao e buoni km. S
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 25/03/2013 15:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto,ho letto tutto con molto interesse...ma parlano sempre cosi male della Spagna a causa dei continui furti...tu che hai girato ti sei trovato in situazioni poco felici?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 15/04/2013 21:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io La Spagna del sud l'ho trovata stupenda, abbiamo quasi sempre fatto sosta libera vicino alle spiagge e non abbiamo mai avuto problemi,a Valencia e Barcellona però è sicuramente meglio fermarsi in camping o AA custodite, ci siamo fermati in libera a Barcellona solo una notte per un concerto del Gen Rosso in un parco pubblico vicino al Forum ( la AA Forum era strapiena) e nel pomeriggio hanno forzato la porta di un mansardato Portoghese rubando un lettore CD e cinquanta euro. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 15/04/2013 21:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalemnte prediligo la sosta libera e anche in Spagna, per lo più del nord, l'ho praticata avunque possibile. Tra l'altro avevo anche il problema del cane che non è accettato nei campeggi, di conseguenza ... Per evitare situazioni pericolose occorre adottare, con scrupolo, le consuete precauzioni che si adottano ovunque, tipo non lasciare oggetti appetibili in bella vista sul cruscotto del mezzo. Comunque, sarò stato fortunato, ma non ho mai avvertito o percepito situazioni di pericolo. Tieni presente che io per principio nelle grandi città, spagnole o altro, scelgo sempre i campeggi. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.