quote:Risposta al messaggio di galla2 inserito in data 07/02/2010 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sul sito del campeggio si parla di un'area "sicura" ed il costo non sembrerebbe neppure eccessivo : 30 euro (forfait con 2 persone) anzichè 20. Ho chiesto dettagli ed ora aspetto che mi rispondano. Adesso mi servirebbero info e "dritte" sulla cerimonia : andiamo principalmente per fotografare, quindi postazioni [;)], rituali, le cose più interessanti da riprendere, tutto.... Grazie! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di susannafive inserito in data 10/04/2010 22:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati due volte al Camping Le Clos (le numerose altre volte sempre in area di sosta...in quel periodo improponibili). Bello ed ecologico, guarda con rispetto ed occhio attento natura e la vita camarguese. In Luglio ed Agosto c'è un servizio navetta per il paese, in altri periodi Bici...oppura una bella passeggiata di 20 minuti. Essendo un pò fuori comunque, lo mette al riparo da rumori e fastidi vari. Le tariffe sono un pò più alte della media.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di loribond inserito in data 08/02/2010 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato parecchi anni fa non c'erano aree sosta solo il campeggio ho posteggiato dove ho potuto ma "fortunatamente" il camper non è stato visitato. Vai tranquilla.