CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Festività natalizie in Tunisia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
20
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 03/10/2006 alle: 08:54:14
Buongiorno a tutti, c' è nessuno che sta pensando di trascorrere il periodo natalizio in Tunisia? Un saluto a tutti. Vania
19
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 05/10/2006 alle: 13:29:31
Una proposta x le festività natalizie del nostro club è proprio quella di andare in Tunisia, nel mese corrente faremo delle riunioni x decidere cosa fare. L' anno scorso siamo andati in Libia con partenza da Salerno x Tunisi il 26 dicembre e ritorno il 9 gennaio. Se seiete interessati il mio indirizzo è adalberto.addabbo@tiscali.it, abitiamo a Bari e non appena avremo deciso posso farvi sapere. Saluti Donato
gguerra
gguerra
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 14:15:00
Noi ci stiamo pensando, ma non possiamo decidere se non a dicembre. So bene che questo limita parecchio la possibilità di prenotare il traghetto, ma è già la seconda volta che restiamo fregati. Nulla ci impedisce di parlarne più avanti. Noi siamo in 3 dalla prov. di Torino con figlio di 14 anni. Ciao Beppe
19
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:44:39
quote:Originally posted by adalberto
Se seiete interessati il mio indirizzo è adalberto.addabbo@tiscali.it, abitiamo a Bari e non appena avremo deciso posso farvi sapere. Saluti Donato >
> Ti ho scritto all'indirizzo mail citato! Saluti Giuseppe
20
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:45:16
Per Giuseppe, ti ho inviato una mail all' indirizzo, ma mi dice che c' è un errore e non mi parte, comunque, se non ti dispiace vorrei, appena puoi, avere notizie sul viaggio che organizza il tuo club. Noi pensiamo comunque di partire da Salerno il 22 di dicembre e rientrare a Salerno il 5 di gennaio. Aspetto tue notizie. Ciao Luca
19
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:16:19
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by adalberto
Se seiete interessati il mio indirizzo è adalberto.addabbo@tiscali.it, abitiamo a Bari e non appena avremo deciso posso farvi sapere. Saluti Donato >
> Ti ho scritto all'indirizzo mail citato! Saluti Giuseppe
>
> Ti .....aveeeevo scritto....ma la mail mi è tornata indietro con "undisclosed recipient"... In pratica ci deve essere un errore nell'indirizzo mail! Ciao Giuseppe

Modificato da nanett0 il 06/10/2006 alle 16:18:04
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 08/10/2006 alle: 21:47:46
Come ho già scritto al momento non posso darti molte informazioni, sicuramente partiremmo non prima del 26 dicembre x tornare il 7 gennaio. Sarò più preciso in futuro. Ciao Donato
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 09/10/2006 alle: 08:04:28
quando hai notizie le passi su COL...così un occhiatina la diamo tutti??!!! GRAZIE potrebbe essere un idea interessante per le vacanze natalizie !!!!! lia
16
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 11/10/2006 alle: 12:34:19
Lucciola, io sto pianificando un mese in Tunisia però in marzo 2007 ma sto prendendo in serio esame l'idea di passarci le feste di Natale e Capodanno (che sinceramente come feste non mi interessano molto). In Tunisia ci sono stato nel 2003 e faceva un freddo tremendo ( ma il 2003 fu particolare)con pioggia e vento. Io viaggio con un furgonato IVECO 2500 aspirato non molto veloce, sono io la mia compagna e Dolly, la mia cagnetta e partirei da Salerno. Beh, fammi sapere, se vuoi, le tue intenzioni. Il mio indirizzo è ribuzio@yahoo.it. Cordiali saluti, Maurizio
pmariner
pmariner
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 16:33:58
Lucciola Siamo stati in Tunisia due anni fa (Paolo Patrizia e Pierre 8 anni) e non ci spiacerebbe tornare... Se ti interessa approfondire mandami un messaggio privato. Ciao Ciao
19
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/10/2006 alle: 13:33:49
Il club non organizza il viaggio in Tunisia per fine anno. La motivazione principale è stata lo spostamento della partenza della nave dal 26 dicembre al 25, tale data ci avrebbe costretto a passare il Natale in viaggio annullando completamente la possibilità di passarlo in famiglia. Chi ne avesse possibilità può provare a trovare posto x il 22, anche perchè nel periodo fino al 28 sembra che nel deserto ci sia una festa (che viene svolta di anno in anno nei paesi africani del mediterraneo) dei popoli del deserto. Buoni km a chi avrà la possibilità di effettuare questo viaggio, mi interesserebbe poi conoscere le vostre impressioni. Saluti Donato
17
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 16/10/2006 alle: 16:22:16
Ciao a tutti, sono Michele dell' associazione Dimensione Avventura, anche quest' anno trascorreremo le festività di fine anno in Tunisia con partenze da Genova e Civitavecchia il 27 dicembre.Il rientro con partenza da Tunisi il 4 gennaio 2007. Noi amiamo viaggiare in questi spazi senza confini perché consideriamo ogni viaggio un arricchimento dell’anima, oltre che il mezzo per assaporare la gioia ed il gusto dell’avventura, vivendo a contatto con una natura ancora spontanea. Un viaggio, quindi, non per fuggire da noi stessi ma per ritrovare una dimensione più vera e vicina al nostro antico vivere. Durante il nostro itinerario, aperto a tutti i modelli di Camper & Caravan e frutto dell’esperienza ultra decennale delle guide dell’Associazione, attraverseremo scenari molto affascinanti dal punto di vista naturalistico, permettendo al viaggiatore di visitare, oltre ai luoghi più famosi,angoli di Tunisia ancora incontaminati. Per conoscere programma e costi basta scrivere un' e-mail a: camperviaggi@hotmail.it Ciao e buoni viaggi[:p] Michele
17
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:56:22
Ciao a tutti, vi volevo solo informare che ci sono rimasti gli ultimissimi posti prima di completare il gruppo, anche sui traghetti non rimane moltissimo spazio (almeno per le nostre date)! Se vorrete aggregarvi al nostro gruppo ( tra l' altro ci sono diversi bambini e ragazzi a partire dai 7 mesi fino alla maggiore età) non tardate a contattarmi!!!! Ciao e buoni viaggi[8D] Michele camperviaggi@hotmail.it
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.