quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 00:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Beppe innanzitutto buon viaggio vista l'imminente partenza. Mi piacerebbe partecipare all'incontro che tu proponi il 25 ottobre dalle tue parti quindi salvo imprevisti dell'ultimo momento direi che io e mia moglie verremmo molto volentieri. Ti devo chiedere una cortesia se la cosa non ti crea problemi o perdite di tempo avrei una commissione da chiederti se naturalmente la trovi senza difficoltà, di solito è presente in tutti i supermercati della Grecia si tratta di un barattolo di 1/2 o 3 etti circa di vaniglia, quest’estate quando ero in Grecia mi sono scordato di comperarla da regalare a mia suocera che la diluisce con l’acqua fresca e dice che è una bevanda dissetante, cosa che aveva imparato quando anni fa andava anche lei in Grecia, naturalmente se la trovi ci sitemiamo al tuo ritorno. Grazie e ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 13:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe......come hai fatto per il frigo ? Mi piacerebbe venirti a trovare.....vediamo se i nostri impegni me lo permettono (due Adulti e due bimbi 11 e 9). Buon Viaggio Marco
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 00:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Beppe e così non ci incontreremo...noi partiamo domani da Ancona, peccato!!! E non ci saremo neanche il 25 perchè torniamo il 31 ottobre...ma anche se ci fossimo stati non potevamo venire al raduno ellenico causa i nostri due pelosi. Rimarrà solo una conoscenza epistolare??? spero di no. Comunque respiremo aria greca per tutti voi amanti di questa terra e vi racconteremo il nostro viaggio. Fabrizio e Cristina
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 13:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Beppe la vaniglia che cerco io si trova in barattoli di solito di colore bianco,non nel banco frigo, è una specie di crema solida che si mette in un bicchiere di acqua fredda in un cucchiaio per mantenerne la consistenza, e si degusta come un cremino. Comunque non ti preoccupare se non la trovi mia suocera aspetterà il mio prossimo viaggio in Grecia. Per quanto concerne l'incontro quello che spendi per le specialità Greche vorrei dare il mio contributo. Buon viaggio Vanni
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non potremo esserci al can-raduno di fine ottobre ma ce ne sarà un altro più in là....e per quello ellenico ci saremo senz'altro....sempre che sia entro la fine di marzo, data in cui riprendiamo a lavorare come tutti i comuni mortali! Mi piacerebbe usare gli smiles ma non ho capito come si fa!!!
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 18:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T'ho fregato.........lo volevi tu il record??????????? Parto felice e tranquillo nonostante questa défaillance!!!! Buon viaggio anche a te
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 02/10/2009 00:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geia sou Beppe, apo tora sou exo kalo taksidi kai kali andamossi ! na dosis tin ellada mou polla filia [:)] kalinichta laki