CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Fiera di Francoforte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:29:38
Devo recarmi per lavoro[:(] alla fiera di Francoforte dal 12 al 15 marzo (fiera annuale di strumenti musicali), mi sapete dare qualche informazione su dove sostare nei pressi della fiera? ... E il viaggio... mi conviene andare in aereo? Mille grazie
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:33:31
Ciao. Volevo andare a Francoforte in dicembre, per i mercatini e mi ero informata sui voli. L'aereoporto dove atterrano i voli Ryanair (che ha delle tariffe molto economiche) è a circa 100 km dalla città, per cui bisogna prendere un pullman. Sono informazioni che ho letto due mesi fa, per cui potrei non essere precisa. Laki la tedesca mi era stata d'aiuto per gli alberghi, magari ti risponderà anche qua. Ciao Loredana
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:40:00
In effetti quello che mi prooccupa sono le circa 9 ore di viaggio abbinate ai gg. no-stop di lavoro!
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:41:31
quote:Originally posted by pepelopez
In effetti quello che mi prooccupa sono le circa 9 ore di viaggio abbinate ai gg. no-stop di lavoro! >
> ciao pepe, ti lo faccio sapere domani sera...mi pare se tu lavori su la fiera poi stare sul parcheggio della fiera. precisamente ti lo dico domani sera. ciao ciao laki
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:17:10
grazie laki, contavo sul tuo aiuto!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:29:29
quote:Originally posted by pepelopez
grazie laki, contavo sul tuo aiuto! >
> me dispiace...ancora nn ho ricevuto la risposto...un po pazienza [:)] ciao ciao laki
18
mesa
mesa
02/11/2007 63
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:59:22
A Francoforte ci vado spesso per lavoro (clienti e fiere). Se vuoi andare in camper puoi utilizzare i parcheggi della fiera (se sei espositore sono più vicini ai padiglioni. Se invece sei visitatore sono leggermente più distanti). Nel caso dovessi andare in aereo e poi in albergo, gli alberghi nei pressi della Fiera (Mercure, Novotel, Hilton, Ibis) spesso per le fiere hanno prezzi IMPROPONIBILI (200-250 euro per un 3 stelle). Se vai nella periferia utilizzando la U-Bahn per raggiungere la fiera i prezzi calano decisamente (un ottimo 3 stelle lo si può avere a 60-90 euro). Più la fiera è importante a livello mondiale, più i prezzi lievitano (furbini i teutonici..). Ad esempio per molti anni sono stato a Bergen Heinkeim (periferia nord-est), dove ci sono un paio di buone strutture. Se serve posso eventualmente offrire alcuni indirizzi sparsi anche in altre zone (sulle tariffe meglio telefonare). Se la fiera è importante, occhio che a volte vogliono un pagamento anticipato oppure i pernottamenti devono essere per tutte le date della fiera. SALUTI.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:29:19
quote:Originally posted by mesa
A Francoforte ci vado spesso per lavoro (clienti e fiere). Se vuoi andare in camper puoi utilizzare i parcheggi della fiera (se sei espositore sono più vicini ai padiglioni. Se invece sei visitatore sono leggermente più distanti). Nel caso dovessi andare in aereo e poi in albergo, gli alberghi nei pressi della Fiera (Mercure, Novotel, Hilton, Ibis) spesso per le fiere hanno prezzi IMPROPONIBILI (200-250 euro per un 3 stelle). Se vai nella periferia utilizzando la U-Bahn per raggiungere la fiera i prezzi calano decisamente (un ottimo 3 stelle lo si può avere a 60-90 euro). Più la fiera è importante a livello mondiale, più i prezzi lievitano (furbini i teutonici..). Ad esempio per molti anni sono stato a Bergen Heinkeim (periferia nord-est), dove ci sono un paio di buone strutture. Se serve posso eventualmente offrire alcuni indirizzi sparsi anche in altre zone (sulle tariffe meglio telefonare). Se la fiera è importante, occhio che a volte vogliono un pagamento anticipato oppure i pernottamenti devono essere per tutte le date della fiera. SALUTI. >
> sei veramente bravissimo [:)] Bergen Heinkeim e BERGEN-ENKHEIM [:)] ciao ciao laki
18
mesa
mesa
02/11/2007 63
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:40:55
Per LAKI E' vero, sono andato a memoria e MI SONO SBAGLIATO!!! Il paese è BERGEN-ENKHEIM (a pochi km. da Bad Vilbel) Grazie mille per la correzione e SCUSATE per l'errore!! Per PEPELOPEZ Se servono contatti più.. precisi, a disposizione (anche per altri posti: per lavoro giro come una trottola). SALUTI A TUTTI
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:16:50
Per Mesa: Ti ringrazio molto, ho appena prenotato, vado in aereo e ho prenotato auto a noleggio e hotel, i prezzi sono abbastanza alti in effetti (la fiera è di strumenti musicali ed è la più importante d'europa) ma l'idea di guidare per il ritorno dopo giorni di lavoro super intenso proprio non mi allettava. Giusto per dover di cronaca che potrebbe servire ad altri riporto che il IL TOTALE DEL VIAGGIO E' PARI AD EURO 672,96 COMPLESSIVI (2 persone, volo, auto a noleggio e hotel solo con prima colazione). Avrei potuto trovare anche a meno, ma ho badato soprattutto alla comodità per gli spostamenti e i posti che devo raggiungere. Mille grazie. Pepe
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:54:48
Park & Sleep vicino la fiera..al REBSTOCK. il posto e munito di Servici Sanitari, corrente e acqua potabile, scarico di acqua grigia. in tutto 52 posti camper. la ricesione si trova nel vicino autosilo. il prezzo giornaliere = 24 ore incl. corrente = 25 € senza corrente = 18 € "Park & Sleep" Platz des Rebstockgeländes (ehem. Block L) zu parken. Der Platz verfügt über sanitäre Einrichtungen, Strom- und Trinkwasseranschlüsse und Schmutzwasserentsorgung. Insgesamt stehen Ihnen 52 Stellplätze zur Verfügung. Die Rezeption befindet sich im benachbarten MesseParkhaus. Die Preise pro Tag sind: mit Stromanschluß € 25,00 ohne Stromanschluß € 18,00 ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link