quote:Originally posted by pepelopez> ciao pepe, ti lo faccio sapere domani sera...mi pare se tu lavori su la fiera poi stare sul parcheggio della fiera. precisamente ti lo dico domani sera. ciao ciao laki
In effetti quello che mi prooccupa sono le circa 9 ore di viaggio abbinate ai gg. no-stop di lavoro! >
quote:Originally posted by pepelopez> me dispiace...ancora nn ho ricevuto la risposto...un po pazienza [:)] ciao ciao laki
grazie laki, contavo sul tuo aiuto! >
quote:Originally posted by mesa> sei veramente bravissimo [:)] Bergen Heinkeim e BERGEN-ENKHEIM [:)] ciao ciao laki
A Francoforte ci vado spesso per lavoro (clienti e fiere). Se vuoi andare in camper puoi utilizzare i parcheggi della fiera (se sei espositore sono più vicini ai padiglioni. Se invece sei visitatore sono leggermente più distanti). Nel caso dovessi andare in aereo e poi in albergo, gli alberghi nei pressi della Fiera (Mercure, Novotel, Hilton, Ibis) spesso per le fiere hanno prezzi IMPROPONIBILI (200-250 euro per un 3 stelle). Se vai nella periferia utilizzando la U-Bahn per raggiungere la fiera i prezzi calano decisamente (un ottimo 3 stelle lo si può avere a 60-90 euro). Più la fiera è importante a livello mondiale, più i prezzi lievitano (furbini i teutonici..). Ad esempio per molti anni sono stato a Bergen Heinkeim (periferia nord-est), dove ci sono un paio di buone strutture. Se serve posso eventualmente offrire alcuni indirizzi sparsi anche in altre zone (sulle tariffe meglio telefonare). Se la fiera è importante, occhio che a volte vogliono un pagamento anticipato oppure i pernottamenti devono essere per tutte le date della fiera. SALUTI. >