quote:Originally posted by kreos 3005> Vabbe' io avevo dietro una combriccola romanaccia che il generatore l'ha acceso...e per tutta la sera, meno male che poi l'ha spento altrimenti non dormivo...cel'avevo praticamente attaccato al letto[:D] Io il cartellone pubblicitario di col cel'avevo, anzi piu di uno, la prossima volta ci metto pure le luci cosi non potete non vederlo...e poi avevo l'unico camper parcheggiato a cxxxo di tutto il parcheggio, ovvero a cavallo del giardinetto[:D] davanti alle scalette! Dite la verita vi siete vergognati di bussare alla mia porta eh?!? La prossima volta mi parcheggio meglio va' Pero' non è colpa mia, non ci stavo in un parcheggio solo, ho due metri di sbalzo e c'era un metro di giardino, tanto valeva mettersi a "pene di segugio" come ho letto da qualche parte qua dentro[:D] Vabbè, per gli insulti, via mail grazie[:D]
Mi scuso con tutti gli amici, ma il foglio non l'ho fatto!!![:(] Per la prossima volta vedrò di attrezzarmi. Comunque io ero quello che il 1 Gennaio ha messo in moto alle 5:30 ed è partito via. Purtroppo avevo le batterie scariche e la sera prima per non recare disturbo non ho acceso il generatore. Comunque meglio così almeno ho scansato parte del traffico sul brennero. CIAO A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO!!!id="Verdana"> >