quote:Risposta al messaggio di gavetrug inserito in data 13/09/2009 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra poco il mio sarà on line. L'ho già inviato.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/09/2009 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, da dove vede parcheggiato il mio camper nella foto ci sono da fare solo 10 min a piedi (nel mio caso 20) il problema è che quello è l'unico posto in piano e c'è posto max per un paio di camper, altrimenti si deve dormire altrove, mimmo
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 13/09/2009 18:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sai quanto ci piacerebbe, quando ho sentito che eri già a Torino ci sono rimasto male, volevamo raggiungervi in Grecia e passare un paio di giorni con voi, a novembre c'è ristructura a Torino, penso che ci si vede in quella occasione e ne parliamo mimmo e ornella
quote:Risposta al messaggio di gavetrug inserito in data 13/09/2009 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il diario sarà pronto tra qualche giorno, saluti mimmo