quote:Originally posted by pepe53> ... quella pasticciona della mia collega Maria (pepe53) ha scritto sul mio computer col suo nick ma non ha fatto il logout... così io senza accorgemene ho scritto col suo nick... insomma sono Patrizia!!!
[:0][:0] GRANDE MAMMU... proprio non ti arrendi!!! Così ci piaci!!! Patrizia partecipante entusiasta del mitico viaggioid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> [^] >
con le sue casette tutte di legno:id="size4">id="navy">
dove ci aspetta una discesa del fiume su delle zattere:id="size4">
id="navy">
Al timone,(chiamiamolo così), c'è il nostro capitano con la sua bella divisaid="size4">id="navy">
Si passa sotto un ponte....anche questo in legno:id="size4">id="navy">
Ecco i nostri eroi alla fine dell'avventuraid="size4">id="navy">
a visitare......id="size4">id="navy">
la casa di Papa Giovanni Paolo IIid="size4">id="navy">.
E' stato emozionante,osservare da vicino, cose appartenute al Santo Padre.id="size4">id="navy">
Uscendo dalla sua casa......id="size4">id="navy">
Ci siamo diretti dietro l'angolo....nella chiesa dove venne battezzato.id="size4">id="navy">
g]
via.....id="size4">id="navy">
]
verso.....le miniere del sale,di WIELICZKA,elette dall'UNESCO patrimonio mondiale.id="size4">id="navy">
Le sculture di sale fatte nei secoli dai minatori.....inaspettate:id="size4">id="navy">
Le gallerie scavate nel saleid="size4">id="navy">
Uomini che nel buio si materializzano.....id="size4">id="navy">
Per ricordare, le fatiche di coloro che in queste profondità, hanno trascorso la loro vita lavorando.id="size4">id="navy">
L'argano enorme che collegava con la superficie, tutto saliva e scendeva con lui.Compreso i cavalli.id="size4">id="navy">
La splendida Cappella di Santa Kinga.
Altare di sale, pavimento e bassorilievi religiosi sulle pareti, tutto di sale.
In questa Cappella, si celebrano messe e matrimoni
id="size4">id="navy">
Alle varie meraviglie scolpite lungo le pareti.
Non si sa più dove guardare...
"L'ultima cena" è una di queste meraviglie.
id="size4">id="navy">