quote:Originally posted by honeyrider>[:)]c'è c'è il mare...eccome se c'è è il paese dei surfisti [;)][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Georgia"> ciao tiziana
la mia casetta a Plistinid="blue"> Per fortuna dietro non c'è un campo di lavanda e davanti il mare, perchè quando sogno di scappare mi vedo in una casa così a cuocere biscotti[:(] id="Comic Sans MS"> id="purple"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana complimenti per la foto della mantide ... e anche per le altre naturalmente Carlo
insetto della provenza[:D][:D]
i dolci di carcassonne
i fiori dell'alsazia
la mia casetta a Plistin[:D][:D][:D] tiziana >
k.us/img440/9184/cimg4319it0.jpg ">k.us/img205/60/cimg3683uv4.jpg ">ck.us/img45/8196/cimg3668cz7.jpg ">ck.us/img48/8061/cimg3634si0.jpg ">di nostalgia acuta di Francite.
Vorrei condividere qualche immagine impresse nella mia memoria.
Spero che i più mi sopportino per "l'invadenza" delle miei scatti...
ma L'AMOUR...è L'AMOUR![:)]
Laro
Un pò di Provenza e poi sù in Alsazia
Non riesco a caricarne più di cinque alla volta...mi vedrò costretto a fare altri post
Laro
k.us/img205/976/cimg4342ep1.jpg ">k.us/img45/7035/cimg4329lp5.jpg ">ck.us/img48/2398/cimg4324si4.jpg ">ack.us/img440/6563/cimg4420qx4.jpg ">k.us/img407/2540/cimg4299gi5.jpg ">k.us/img440/9184/cimg4319it0.jpg ">k.us/img205/60/cimg3683uv4.jpg ">ck.us/img45/8196/cimg3668cz7.jpg ">ck.us/img48/8061/cimg3634si0.jpg ">ial">quote:Originally posted by Laro
Non riesco a caricarne più di cinque alla volta...mi vedrò costretto a fare altri post
Laro
>>
Anzi!!!! continuo qui
Grazie quote:Originally posted by Carlo>[:)]grazie Carlo..non ricordavo il nome...e che ne dici di un we con famiglia nella mia casetta??[:D][:D][:D][:D] Aspetto altre foto tue. buona serata: Tizianaquote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana complimenti per la foto della mantide ... e anche per le altre naturalmente Carlo
insetto della provenza[:D][:D]
i dolci di carcassonne
i fiori dell'alsazia
la mia casetta a Plistin[:D][:D][:D] tiziana >
>
quote:Originally posted by Carlo>[:)]Unica, sola, con tanto verde ed un mare blu.....buonanotte[;)]
Tiziana la casetta mi piace molto , chissà se ce n'è un'altra lì da quelle parti.[;)] Carlo Aigues Mortes>
zina, il vento, il freddo, e pure della pioggia!
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
www.vallauris-golfe-juan.com
[:p] Carloquote:Originally posted by Carlo>WOW bellissimaaaaaaaa[;)]id="size5">id="blue">id="Georgia"> ciao tiziana
Buon giorno a tutti da un mezzo di trasporto tipicamente alsaziano . Carlo>
'unica cosa che ha attirato la nostra attenzione, non so dirti se ci sono AA o CS, a Cap Antibes si ci sono campeggi, ma attenzione i camper fuori dai campeggi non sono bene accetti,ti guardano tutti come bestie rare quella è una zona che personalmente ha poco della Francia del Plen Air. Se ti sposti un poco più all'interno troverai accoglienza e ospitalità nei borghi medioevali. una città da visitare è Grasse la capitale dei profumi con visita alle fabbriche di profumi.Per tutti la Costa del Granito rosa, saluti a tutti e buoni km
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img407/bretagna2008351qs4.jpg/1/]
[/URL]
[img][/img]