Beh, io vado da Jacopheid="blue">
Moryid="purple">
Paolo
granetta ed un riposino non sono molto presente su Col, ma in compenso leggo e lavoro.[:)]
Per Domizianoid="size3">, purtroppo non sono esperto di Savoia pur abitando non molto distante, ma per comodità prendo quasi sempre la strada un po più a sud.
Lo scorso anno comunque Annecy mi è garbata molto...forse un tantino presa d'assalto, ma in agosto è comprensibile. Ho letto che vai in una cittadina termale, se questa è la tua passione allora Aix le Bain potrebbe fare al caso tuo (c'è anche un campeggio molto economico non distante dal lago)
id="navy">
Un saluto dalla Borgogna
BonneNuit
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/10/2010 00:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, no vado li per un gemellaggio tra un paese di qui, Godiasco e Challes les eaux in Francia, a dire il vero io mi aggregherei al gruppo, io non abito li, però andrei con amici. Così tanto per sapere se c'era qualcosa di particolare da vedere, ciao Tiziano
Tra poco ho il tecnico per l'antenna condominiale, ho questa servitù e ne avrò per tutto il pomeriggio [}:)]
Alexid="blue">
e la birra [:p][:p][:p][:p]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/10/2010 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi saputo che te ne intendevi chiamavo te [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/10/2010 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ramazzatina! una volta tanto, non sono la "vittima" ..[:D][:D]