quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/10/2010 14:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se infierisci sulla Croce Rossa... vendetta tremenda vendetta [:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/10/2010 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:D][;)][:D][;)][;)][;)][:D][;)] offro l'altra guancia, sempre a Bergues
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/10/2010 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e qui non posso competere..non ho armi a mio favore.[:(!]
Voila
Stefanoid="green">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 19/10/2010 22:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e ben tornato...che invidia!! Sabato saremmo dovuti andare anche noi da quelle parti[:o)][:(!] Speravamo in quest'altro WE ma purtroppo c'è qualche contrattempo...vedremo[:)] Intanto mi godo tutte le vostr foto!id="navy"> Laro
Moryid="purple">
ci sono passato questo agosto pero', ..bellissimo
..io dico che c'e' la bancarella piu alta di Francia
a quest'ora ci sara' gia la neve
Buona notte
Paolo quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 17/10/2010 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti,spero che stiate tutti bene e che la giornata odierna illumini le vostre vite,ciao stefano,come dirti...una cosa non esclude l'altra,ed ho imparato che ce sempre poco di casuale in tutte le cose...il mio essere a lokorn..mi piace citarla in celtico,è puramente dettato dal bisogno di respirare aria celtica,ma,casualmente...[:)]ci sta di incontrare..angoli di poesia..il tuo accostarmi a cotanta..magnificenza da poeta..mi onora oltremisura ed oltre ogni mia capacità e merito,al massimo delle mie capacità e tra molte vite..potrei avere i numeri del bardo...antichi cantori e poeti del tempo bello dei celti,ma ora mi ritengo un umile viandante per le strade di francia..possibilmente..[;)][:)],vi lascio un saluto a tutti dopo essermi deliziato delle vostre immagini che portate qui e nutrito delle vostre emozioni che trasudano dai vostri scritti e dalle immagini figlie dei vostri vissuti..un abbraccio ideale a tutto il forum,raf.
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 20/10/2010 00:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO FMA,, a proposito di Benedectine...l'attuale bottiglia che ho in casa l'ho comprata....nientemeno che all'aeroporto di New York l'altro Capodanno...alla faccia della globalizzazione!!..qui forse non lo trovi neanche..io non l'ho mai visto, devo superare il confine...quando ho visto che c'era lì...non credevo ai miei occhi!! i soliti americani, come farebbero senza di noi europei!
ha anche la sua piccola area di sosta camper...[^]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/10/2010 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,cara morena, non ho ricevuto alcuna mail,sono felice di leggerti e spero che se la rimanderai,mi ridarai il piacere di leggerti ancora. un caro ed affettuoso saluto a te ed a tutti sul forum ed anche senza benedectine..[:(]buon pranzo a tutti.raf.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/10/2010 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, direi che siamo almeno in due[:)][:)]... In effetti non mi ispirava molto...[|)][|)] e non l'ho comprato, anche perchè il prezzo mi sembrava un attimino esoso...[:(!][:(!] Adesso però mi avete messo curiosità e la prox volta non me lo lascio sfuggire di certo!![:)] E domando: ma che sapore ha? (certo questa è una richiesta da fare, più appropiatamente, al Bistrot di FMA, però....[;)])
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/10/2010 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo in 3[:o)] Ci piaceva pure da buoni astemi...ma 25 euro[:0][:0]no no no!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 20/10/2010 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non l'hai assaggiato?id="size3">id="blue">