quote:Originally posted by luisito> [:)][:)][:)]anche io !
Ragazzi quanta nostalgia. Per fortuna che ci siete voi a tirarmi su il morale. Voglio partire................... >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Mory , siamo felici di sapere che anche voi sarete in Francia .[:)] Secondo me quando arrivi lì ti passa tutto . Anche noi ci stiamo preparando a partire e non vediamo l' ora . Dai , che carichiamo le cartucce con foto nuove[:p] Marina e Carlo
eccomii!Fra mi ha dato la notizia che ormai non speravo....si parteeeeeeeee!Niente capodanno, ma chi se ne importa l' importante è che si prende il camper...e fin quì tutto ok, ma qnd gli ho chiesto dove pensava di andare dal 1 al 5, visto i così pochi giorni, lui sapete che mi ha risposto subito??????????????????????????????????????????????? -TROVA UN Pò UNA BELLA AREA O CAMPEGGIO, DALLE PARTI DI CHAMONIX, O ANNENCY...INSOMMA SEI TU L' ESPERTA CHE STA SEMPRE SU COL...ORGANIZZA! Non mi sembra vero, mi aspettavo un 4 giorni d' aereo in qualche capitale europea, o che mi si piantava in quel di Bolzano, tipo asino in salita con l' intenzione di farsi una cura di St,Magdalena, strudel e tanto riposo...invece[;)][;)][;)][;)]hi hi GIà MI VEDO A stipare il camper di prodotti francesi mangerecci.....Aiuutooo, ora devo scegliere una località che mentre lui scia, io me ne posso stare in giro per la città a "scovare"le insegne,le finestre, i portoni e gli angoli + carini per il mio france mon amour.....! ah! proposito, qualcuno di voi sarà in zona per quella data? buona notte, anche se il sonno nonostante l' aspirina, l' antibiotico ed una notte insonne alle spalle, mi è passato dalla contentezza!!!![:I] Mory >
Mont St. Michel, prospettiva sui tetti.
Mont St.Michel, bassa marea all'alba.
quote:Originally posted by stevetox> Giusto...a quello non ci avevo versato. Complimenti per i versi... ehm.... ho solo campionato "La quiete dopo la tempesta" di Leopardi [:D]quote:Originally posted by kaykay> Complimenti per i versi, al posto della montagna mettici...il mare!quote:Originally posted by stevetox Faro dopo il temporale, St. Valery en Caux (Normandia).> E' proprio il caso di dire "LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA" :D Bella foto!! Passata è la tempesta: Odo augello far festa, e il gabbiano, Tornata in su la via, Che ripete il suo verso. Ecco il sereno Rompe là da ponente, alla montagna; (che ci metto al posto di montagna??) [?]id="red">id="size1"> Sgombrasi la spiaggia, E chiaro all' orizzonte l'Atlantico appare. Ogni cor si rallegra, in ogni lato Risorge il romorio Torna il lavoro usato.>
>
>
quote:Originally posted by kaykay> Appunto, complimenti per il ri-campionamento, forse avrei dovuto metterci una faccina e mi sarei spiegato meglio, invece così ho fatto solo la figura della...gallina!quote:Originally posted by stevetox> Giusto...a quello non ci avevo versato. Complimenti per i versi... ehm.... ho solo campionato "La quiete dopo la tempesta" di Leopardi [:D]quote:Originally posted by kaykay> Complimenti per i versi, al posto della montagna mettici...il mare!quote:Originally posted by stevetox Faro dopo il temporale, St. Valery en Caux (Normandia).> E' proprio il caso di dire "LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA" :D Bella foto!! Passata è la tempesta: Odo augello far festa, e il gabbiano, Tornata in su la via, Che ripete il suo verso. Ecco il sereno Rompe là da ponente, alla montagna; (che ci metto al posto di montagna??) [?]id="red">id="size1"> Sgombrasi la spiaggia, E chiaro all' orizzonte l'Atlantico appare. Ogni cor si rallegra, in ogni lato Risorge il romorio Torna il lavoro usato.>
>
>
>