quote:Originally posted by stevetox Appunto, complimenti per il ri-campionamento, forse avrei dovuto metterci una faccina e mi sarei spiegato meglio, invece così ho fatto solo la figura della...gallina! >> Macchè gallina!!!! Dont' worry :)
quote:Originally posted by kaykay> ...be happy!
quote:Originally posted by stevetox Appunto, complimenti per il ri-campionamento, forse avrei dovuto metterci una faccina e mi sarei spiegato meglio, invece così ho fatto solo la figura della...gallina! >> Macchè gallina!!!! Dont' worry :)
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Se ha un significato particolare non è triste.
Mio fratello quando ha visto queste foto ha commentato con <<..che è 'sta roba, c'hai certi gusti te!!>>, io di tutta risposta gli ho datto dell'ignorante [:D][8D]
Reportage a Rennes le Chateau :)
Peccato che il cimiterino sia stato chiuso al pubblico [V]
quote:Originally posted by kaykay>
A proposito di posti strani. Avete qualcosa di Brenac e della cattedrale di Chartres? >
per Brenac dovresti dirmi qualcosa in più [:)]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Vagabondi> Non c'è che dire sembra bella maestosa :) Non vedo l'ora di andarla a vedere, mi attirano i posti dove c'è qualcosa di strano e misterioso. Brenac è un paesupolo di poche anime ad una ventina di km da Rennes le chateu. Naturalmente munito di chiesina con qualcosa di strnao. Non mi ricordo se la particolarità deriva da delle vetrate che in particolari condizioni proiettano degli effetti strani all'interno della chiesa. Dovrei ricontrollare se negli appunti di Voyager che ho a casa c'ho scritto qualcosa. Ma mi sa di no.per Brenac dovresti dirmi qualcosa in più [:)]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> pure io ho una voto sputata a quella! Abbiamo tentanto di farcela io e mamma 2 anni fa. Ma è venuta sfocatissima. A quell'apoca avevo una macchina che con i notturni faceva pena!!
7 tiziana[:)] >
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Morena Si chiama "Forte di Exilles"...merita una fermata!![:)]id="purple"> Ciao Laroid="brown">
me le sono ritrovate sfogliando.... e mi è venuta voglia di chiedervelo...lo conoscete????poco prima del confine, passando dal Monginevro...prima di entrare in Francia, forse è Claviere?bellino veramente, se avrò tempo, mi intriga andarlo a visitare!!!!!!id="green">id="size2">![]()
Mory >
quote:Originally posted by Laro Ciao Morena Si chiama "Forte di Exilles"...merita una fermata!![:)][/purple] Ciao Laroid="brown"> >> Ah è un forte? Secondo me aveva la faccia a monastero :S
quote:Originally posted by stevetox> A parte le foto che sono belle tout court, mi piacciono i particolari che riesci a cogliere, i colori, il momento in cui tutto si esprime al meglio: complimenti!!![:)]id="size2">
Mont St. MichelMont St. Michel, prospettiva sui tetti.
Mont St.Michel, bassa marea all'alba.
>