quote:Originally posted by Laro> Si impara sempre qualcosa di nuovo[8)]
[purple]E' un forte medioevale in posizione strategica per l'infinita guerra di territorio tra Italia e Francia, fra Susa ed Oulx. Adesso vi si rappresentano rievocazioni storiche. Molto bello e caratteristico,anche se in Italia.[:D][:D][:D]id="size3">[purple] Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena Se voi sapeste i castelli, I ruderi, case particolari, cHe ho cercato di fotografare in viaggio,(qnd resto sveglia[;)])ma da un mezzo in corsa, specie se in autostrada...è un miracolo se vengono SOLO mosse....il + delle volte è un groviglio picassiano di luci sparate, o colori in movimento, che neanche c.s.i, riuscirebbero a capire cos'era![:D]peccato non avere tempo per fare inversione o per uscire dall' austostrada, ogni volta che in lontananza una guglia o una collinetta attirano il mio sguardo....speriamo in vacchiaia, di avere la salute per rifarmi![:p] Mory >> dai un "inchiodata" sulla corsia di emergenza (tanto in francia le autostrade son a minimo 3 corsie per la maggior parte dei casi) e ti fai due passi indietro a piedi. Il modello macchiaioli è demodè ;P [xx(]
quote:Originally posted by trudi>Ti ringrazio per la bella recensione. La fotografia è una passionaccia che mi tormenta da anni, anche se ti assicuro che a volte è una gran fatica portare a casa un'immagine decente (lunghe attese aspettando la luce giusta, contorsionismi da acrobata cercando prospettive insolite, levatacce all'alba, capitomboli fantozziani: fortunatamente ogni tanto qualcuno apprezza...) Alla prossima.quote:Originally posted by stevetox> A parte le foto che sono belle tout court, mi piacciono i particolari che riesci a cogliere, i colori, il momento in cui tutto si esprime al meglio: complimenti!!![:)]id="size2">
Mont St. MichelMont St. Michel, prospettiva sui tetti.
Mont St.Michel, bassa marea all'alba.
>
>
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Meraviglia[:0][:)]id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Vi porto dans le Massif de l' Estérel....a mio avviso uno spettacolo...nello spettacolo(la Francia). che nostalgia ragà....mica lo so se mi fa bene al cuore questo 3d[:(][:D][B)][8)][|)][xx(][8D]![]()
![]()
Mory >
quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by gattaribelle>Mi spiace proprio.... tiziana[:)] pure io ho una voto sputata a quella! Abbiamo tentanto di farcela io e mamma 2 anni fa. Ma è venuta sfocatissima. A quell'apoca avevo una macchina che con i notturni faceva pena!!
7 tiziana[:)] >
>
quote:Originally posted by Carlo> Carlo, dove???? ciao tiziana[:)]
eccone un' altra>
tutti, anche ai ..MORDI E FUGGI[:D][:)][:D][:)]
Ho avuto 15 mt di tempo per scansionare qualche immagine dalle miriadi di foto sulla Bretagna....SCUSATE LA QUALITA'[:I]
id="size2">id="purple">Laroid="brown">