quote:Originally posted by Carlo>
Laro , grazie per il logo . Lo stamperemo e lo inaugureremo il giorno di Natale . A proposito dell' amico Fritz , ecco una foto in tema Carlo e Marinaid="purple">id="size3">[^][^][^][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Carlo> MOLTO SIMPATICO... DAVVERO INCREDIBILE... SE NON LO VEDESSI CON I MIEI OCCHI, NON CI CREDEREI....[:D][^][xx(]
Laro , grazie per il logo . Lo stamperemo e lo inaugureremo il giorno di Natale . A proposito dell' amico Fritz , ecco una foto in tema Carlo e Marinaid="purple">id="size3">[^][^][^]>
quote:Originally posted by Laro> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONIquote:Originally posted by Yuma58> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple">Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudioquote:Originally posted by Laro> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONIquote:Originally posted by Yuma58> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple">Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
>
>
>
quote:Originally posted by claudiop> [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Yuma58> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudioquote:Originally posted by Laro> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONIquote:Originally posted by Yuma58> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
>
>
>
quote:Originally posted by claudiop> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....quote:Originally posted by Yuma58> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudioquote:Originally posted by Laro> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONIquote:Originally posted by Yuma58> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
>
>
>
quote:Originally posted by Carlo> SIG, CARLO, è da un pò di tempo che leggo frecciatine-battutine e sorrisetti a mo di scherno nei miei riguardi.... Lei non non mi è per nulla simpatico, a dispetto di Laro lei è capace solo di prendere in giro le persone, non me ne voglia se le dico che potrebbe fare il comico... però, senza publico, perchè se ne andrebbe alle prime battute.... SALUTONI NE'quote:Originally posted by claudiop> [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Yuma58> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudioquote:Originally posted by Laro> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONIquote:Originally posted by Yuma58> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> [}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti...DOC e non DOC[:)] Sono collegato da casa con il mio modem 56k[:o)] Ho appena fatto in tempo a leggere le ultime notizie....[:D][:D] Ci si vede domani Buona domenica Laro e Fam. >