CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
120 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:48:55
quote:Originally posted by Carlo
Laro , grazie per il logo . Lo stamperemo e lo inaugureremo il giorno di Natale . A proposito dell' amico Fritz , ecco una foto in tema Carlo e Marinaid="purple">id="size3">[^][^][^] [:D][:D][:D][:D] >
>
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:17:19
Cahors , in versione invernaleid="teal">id="size2">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:21:57
sempre Cahorsid="purple">id="size2">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:33:58
Tournusid="green">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:38:20
Paray-le-Monialid="green">id="size2">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:00:09
sempre Paray-le-Monial
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:30:06
[:D][:D][:D][:D][:D]CON L' AMICO FRITZ, MI AVETE FATTO RIDERE DI GUSTO!!!!!!e qualcuno sà perchè....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">troppo forti i francesi! Per la "copertura" natalizia del topic, mi aggiungo alla lista[:o)] salvo il 25 però xchè sono ad ingozzarmi come un oca francese dai miei genitori, [:p]ed a sperare di dilapidargli tutto il conto in banca a carte...[8D]Per il resto, DAL il 1° dell' anno....SI SCONFINA!!!![;)] MORY
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:38:51
quote:Originally posted by Carlo
Laro , grazie per il logo . Lo stamperemo e lo inaugureremo il giorno di Natale . A proposito dell' amico Fritz , ecco una foto in tema Carlo e Marinaid="purple">id="size3">[^][^][^] >
> MOLTO SIMPATICO... DAVVERO INCREDIBILE... SE NON LO VEDESSI CON I MIEI OCCHI, NON CI CREDEREI....[:D][^][xx(]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:40:04
buon giorno a tutti[:D] Mory , noi saremo fuori ...forse ... giù al nord da Natale , ma cercheremo di collegarci da qualche Internet point appena possibile . Carlo e Marina[:p]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:00:19
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI

Modificato da Yuma58 il 21/12/2008 alle 09:07:04
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:19:43
Quanto ci piacerebbe avere un orto così , compreso il Castello . Villandry Carloid="navy">id="size2">
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:29:29
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:30:14
La Loiraid="green">id="size2">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:31:27
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> [:)][:)][:)]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:11:45
Lungo la voie verte Carloid="navy">id="size2">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:04:37
Buongiorno a tutti...DOC e non DOC[:)] Sono collegato da casa con il mio modem 56k[:o)] Ho appena fatto in tempo a leggere le ultime notizie....[:D][:D] Ci si vede domani Buona domenica Laro e Fam.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:26:01
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....

Modificato da Yuma58 il 21/12/2008 alle 12:49:31
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:31:22
quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> [:)][:)][:)]
>
> SIG, CARLO, è da un pò di tempo che leggo frecciatine-battutine e sorrisetti a mo di scherno nei miei riguardi.... Lei non non mi è per nulla simpatico, a dispetto di Laro lei è capace solo di prendere in giro le persone, non me ne voglia se le dico che potrebbe fare il comico... però, senza publico, perchè se ne andrebbe alle prime battute.... SALUTONI NE'

Modificato da Yuma58 il 21/12/2008 alle 12:32:36
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:40:34
lo dico per l' ultima volta e non mi interessa chi abbia torto, chi ragione, chi ha cominciato, chi ha solo puntualizzato, ecc....questo è un post aperto dalla sottoscritta per condividere informazioni, passioni e postare foto, ogni intervento diverso da quello previsto, non è gradito. Eventuali polemiche o rimostranze nei confronti di un utente, di questo o di altri topic, siete pregati di farli privatamente, di aprire un topic apposito, o di servirvi della moderazione preposta a tali eventi.(FINO A PROVA CONTRARIA è MIO IL TOPIC, E SE NON SBAGLI, CREDO DI AVERE LA POSSIBILITà VOLENDO, ANCHE DI POTERLO FAR LUCCHETTARE)ovviamente...non vorrei arrivare a tanto, ma l' idea comincia a balenarmi.FATE VOBIS.... grazie Morena id="green">id="size6">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:45:51
quote:Originally posted by Laro
Buongiorno a tutti...DOC e non DOC[:)] Sono collegato da casa con il mio modem 56k[:o)] Ho appena fatto in tempo a leggere le ultime notizie....[:D][:D] Ci si vede domani Buona domenica Laro e Fam. >
> [}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
39 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link