Giuliana quote:Originally posted by Roberto CG> Si, ma voi il campionato lo avete iniziato 15 giorni prima.... He,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
Al momento Francia batte Germania 13 a 4 ... tutto il resto è noia ... Serene viaggi a tutti ... >
quote:Originally posted by gattaribelle> io oltre alle ostriche vedo anche le cozze, i gamberoni........che belli quei plateau....ma soprattutto che buoni... ciao ciao Marcella
[:p][:p][:p][:p] Le ostriche di BOIZIGUES [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Zio Bebbo> Grande Bebbo qui il sindaco del paesetto ci ha invitati alla grigliata di sardine che facevano quella sera al campeggetto dov'eravamo per il "camper stop"... ovvio c'erano tante altre cose buone...ma in Italia quando mai una cosa simile?? ciao ciao Marcella
e vista l'ora..........P.s. non avendo chiesto ai diretti interessati di pubblicare la foto ho volutamente oscurato i loro volti >
quote:Originally posted by I Lilla >> Grande Bebbo qui il sindaco del paesetto ci ha invitati alla grigliata di sardine che facevano quella sera al campeggetto dov'eravamo per il "camper stop"... ovvio c'erano tante altre cose buone...ma in Italia quando mai una cosa simile?? ciao ciao Marcella [/quote] ------------------------------------------------------------ Come dimenticare quella Splendida serata........... Oltre alla mangiata innaffiata da ottimo vino come dimenticare l'ospitalità di TUTTI e "quel diavoletto" che girava per i tavolini [:D][:D][:D][:D] Zio Bebbo 1 di 3 P.s. [;)]la "colpa" è de I Lilla se mi sono innamorato della Francia
k.us/img370/3618/cimg2287np0.jpg ">k.us/img395/5661/cimg2285pz7.jpg ">k.us/img402/7475/cimg2282mw6.jpg ">.us/img99/3172/cimg2262pe6.jpg ">ack.us/img142/5445/cimg2290tb6.jpg ">i occhi con qualche "Tela" provenzale? NOOO???
Ed allora per dispetto ...
Apiù tardi
Laro e famiglia
MORY