quote:Originally posted by Vagabondi> C'aridassero la GIOCONDA.....[;)][:D][^]id="navy">
Altre non foto![]()
![]()
id="size3">id="red"> >
Zio Bebbo
1 di 3 quote:Originally posted by Francesco e Morena> OK GRAZIE....
hei ragazzi, guardate le mail! Mory >
Della serie ci passo o non ci passo!!!!!!!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by giannibg> Ciao Vedo che anche te ci dai dentro con il Medoc. Ho terminato in questi giorni le ultime bottiglie acquistate in uno Chateau che ci ha ospitato per la notte all'interno della tenuta. Se riesco a trovarla ti posterò la foto! (non che non ne avessi inserite![:D]) Laro
sulla strada dei vini del Medoc, solo per intenditori>
quote:Originally posted by Vespa49>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Vespa...immagini proprio belle[:)] Laro >
il castello al suo interno...
veduta da la cité....
Inoltre ricordo, chi può essere interessato, che il campeggio di Carcassonne, della catena campéole, è molto bello e pratico per la visita, noi abbaimo usato le bici, e siccome la giornata, per fortuna era splendida, al ritorno...piscina!!!!!
Mory quote:Originally posted by honeyrider>[:D][:D] GRANDE!!!!![;)][;)]id="size6">
http://www.france-voyage.com/it
>
quote:Originally posted by Laro> piano piano, bevo con moderazione ho una scorta per almeno un annetto. Mi sono permesso un medoc chateau Lafitte............. non ho il coraggio di aprirla. giro interessante, in tutta sicurezza e paesaggi da favola. Altro che città inquinate!!! giannibg
[quote]Originally posted by giannibg
sulla strada dei vini del Medoc, solo per intenditori Ciao Vedo che anche te ci dai dentro con il Medoc. Ho terminato in questi giorni le ultime bottiglie acquistate in uno Chateau che ci ha ospitato per la notte all'interno della tenuta. Se riesco a trovarla ti posterò la foto! (non che non ne avessi inserite![:D]) Laro >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> --------------------------------------------- Ha da arrivà sta cottura [:D][:D][:p][:p] Zio Bebbo 1 di 3
[:D][:D]LO SAPETE CHE SEMBRIAMO? COTOLETTE...PASSIAMO LE GIORNATE AD "IMPANARCI"NEL PANE DEI RICORDI, E NELL' UOVO DELLE FOTO...E CI TENIAMO PRONTI, CHI NELL' OLIO BOLLENTE(IL SUD) CHI NEL FORNO (IL NORD), PER "CUOCERCI" ALLA PRIMA OCCASIONE CHE TORNIAMO IN FRANCIA![:D][:D][:D][:D] con affetto sia inteso, mi ci metto pur' io!!!! Mory >
k.us/img409/3741/cimg2489wh6.jpg ">l">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Laro> piano piano, bevo con moderazione ho una scorta per almeno un annetto. Mi sono permesso un medoc chateau Lafitte............. non ho il coraggio di aprirla. giro interessante, in tutta sicurezza e paesaggi da favola. Altro che città inquinate!!! giannibg Intendi questo Chateau?
[quote]Originally posted by giannibg
sulla strada dei vini del Medoc, solo per intenditori Ciao Vedo che anche te ci dai dentro con il Medoc. Ho terminato in questi giorni le ultime bottiglie acquistate in uno Chateau che ci ha ospitato per la notte all'interno della tenuta. Se riesco a trovarla ti posterò la foto! (non che non ne avessi inserite![:D]) Laro >
Ottimo....(Finito..Sigh)
Oppure Questo "tre croci inavvicinabile!!"
Laro e famiglia
Lapalisseid="size3">id="green">
Chambordid="size3">id="green">
Castellaneid="size3">id="green">
Dalle parti di Triganceid="size3">id="green">
Le Monetier.id="size3">id="green">
Brunoid="size3">id="green">