quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D]
NOOOOO!!!!LA VOGLIO PURE IO!!!!!!![:0][:0][:0][:0]BELLISSIMA!CMQ HO DECISO,SE QUALCHE AZIENDA OFFRE A FRA 4000€ NETTI AL MESE, PER ANDARE A LAVRORARE A NORD PAS DE CALAIS....ACCETTIAMO![8D]come si arriva si inoltra subito domanda di trasferimento per la Provenza....e si fa come nel film!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> Mory >
quote:Originally posted by Carlo>Ciao Marina e Carlo...bentornati...belle foto complimenti.....ma....a me avete pensato?? Gattoni francesi niente[:p][:p][:p] Un abbraccio. tizianaid="blue">id="size4">
Vezelayid="purple">id="size3">>
Laroid="brown"> quote:Originally posted by V7 Special> Ma se è proprio bellina!! Direi particolare.
Per la serie foto venute male, do anch'io il mio contributoid="size3">>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> e continuo pure io. Dopo una serie di disavventure ieri son riuscita a tornare dal trentino. erano appena meno 18 :D e s'è ibernato tutto il motore al camper. Grrrr PS: mentri eri a Pienza mica hai fatto un salto a Radicofani?
[purple]....mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] .... >