quote:Originally posted by Francesco e Morena ... Per le vacanze, io ho il problema contrario, dopo 3 anni di pioggia, vento, umidità in giro per Normandia, bretagna e simili...., lui che oltretutto soffre di sinusite e cervicale, mi ha fatto capire che HA BISOGNO DI SOLE!Già mi ha detto che concepirà al masssimo la costa azzura per la prox estate.....Io spero che da ventimiglia a Marsiglia, non piova mai in quei giorni, sennò è capace di mettere in moto, ed in men che non si dica mi risveglio in Calabria o in Tunisia!!!!!!!!![:D][:D][:D] ... >> .... Spero che non ci vai a fine agosto la. Per due anni sn dovuta scappare via dalla zona di Port Grimaud perchè si era alzato un vento del cavolo proveniente dall'entroterra che rendeva invivibile sia la spiaggia che il campeggio. Dovuqne andavo diventavo una fettina panata ambulante :) Puoi sempre portare Fra in Spagna, lui trova il caldo e te ti consoli percorrendo la costa mediterranea. Magari ci incastri pure la visitina by nuit a Carcassone :)
Come sempre i notturni lasciano un po' a desiderare.
Ps: Ma non è che ho già postato, questa foto?