quote:Originally posted by cadan>
salve! girando sul sito vi ho tanati! spero non offendervi... j'aime la france et aussi ses villes...[:)] vabbè, no esageriamo, il punto è questo, ci sono stata tanti anni fa, ci sono tornata poi dopo un anno, poi dopo venti anni e sto per tornarci per trascorrerci il capodanno nel camping bois du boulogne, ovviamente stavolta in camper. (piuttosto! partendo da Roma e passando per Torino (così magari qualcuno suggerisce strade belle [;)]) qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? anche se vari commenti positivi mi hanno convinta a prenotare... (quindi ormai è fatta! [:D]) grazie gente e continuate che è un piacere leggere di questo argomento! Se vuoi viaggiare con tranquillità, puoi scegliere il Frejus oppure da Aosta il MonteBianco. Laro >
http://www.enjoystation.net/rad...
[:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] maledetta francite!!!!quote:Originally posted by Francesco e Morena> E si!! so tornato si!! Vo scaricato na camionata de foto!![:D][:D]una lavanda che riesce ad emanare profumo persino dal monitor [:)][:)](pag.precedenti) Laro
posso consigliarla?passa musica mista, anche inglese soprattutto musichette pop,e commerciale, ma quasi sempre allegre, e poi sopratutto è un piacere sentire che in giro per casa c' è qualcuno che mi parla Francese...[:D][:D][:D] Mory ps ho trovato altre foto, so affari vostri!!!!!!!![;)] buonasera Laro, ben tornato tra noi, tutto bene? per Tiziana, l' ho mandata 2 volte, ancora nulla?pazienza, cmq il tema era lo stesso della precedente...[|)]! complimenti per Olivia la splendida cagnologna! >
Ci sono stata tanti anni fa ma non in camper e ricordo una strada stretta e piena di curve. Ma è il mio ricordo che ingigantisce le difficoltà o è proprio così? Com'è farla con un camper di 7 m.?
id="size3">
Per Giuly52 che fa la raccolta di municipi, eccone qui uno (non ricordo dove, Normandia ma non so dove)id="size3">
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Già adesso mia moglie mi accusa che in negozio faccio poco,io replico che mantengo le pubbliche relazioni con gli internauti per il bene della NAZIONE FRANCIA....ma cosi ci tocca anche ballare e cantare!!! [:D][:D] Laro
ops.....[:I][:I][:I]http://www.enjoystation.net/rad...
[:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] maledetta francite!!!! >
quote:Ora vado a comprare 2 limoni, il latte(nulla a che vedere con quello alsaziano),le birre(che quì costano il doppio),il burro...niente commenti, sennò mi metto a piangere,e qualche insipido dolcetto per colmare l' enorme vuoto, del dopo-cena, che senza gallette, oramai nanche la nutella, riesce + a colmare(ed è tutto un dire)!>> Da Carrefour vicino a casa mia ci sono le gallette e qualche altro prodotto francese come, ad esempio, il Riesling Alsaziano. Ma poca roba.
Ciao
Alex quote:Originally posted by cadan> Ecchilo il campeggio a Parigi!!!
Se vuoi viaggiare con tranquillità, puoi scegliere il Frejus oppure da Aosta il MonteBianco. Laro [quote] grazie Laro... ne terrò conto e farò tesoro dei consigli, ma del campeggio nei pressi di Paris non conosce nulla nessuno di Voi? che so... se è comodo per arrivare in centro coi mezzi pubblici, io (noi) abbiamo pure un cane... non mi ci mandate però eh... [;)] >
http://www.huttopia.com/
Da quanto ho capito quest'anno è aperto pure a dicembre. Per il cane non ti so dire, non mi ricordo se erano ammessi. Si trova a Versailles chateau, ad un paio di km dalla reggia...è una lunga passeggiata ma si può fare pure a piedi. A 5minuti dal campeggio c'è la stazione di Porchefontaine che porta direttamente in centro (quando ci son andata io un paio di anni fa la linea era interrotta a Les Invalides...spero che l'hanno riaperta tutta ora).quote:Te lo dico io il nome della cittadina di cui hai postato il Municipio >> Coutances << il Normandia naturalmente >> E' vero!!! Ora ricordo!!! Ed è proprio lì che ho comprato la mia borsa per la spesa.[:)]id="size3">
quote:Originally posted by Francesco e Morena Ah proposito, avete assaggiato i prodotti, a marchio Casinò, ed alcuni a marchio Grand jury????un pò come i nostri a marchio conad, gs, sma ecc, proprio buoni, costano la metà delle "marche" e nulla da eccepire sul sapore e qualità. La loro nutella come qualcuno ha scritto, noi l' abbiamo trovata molto buona ad esempio, la breitz cola, mi dispiace, ma sembra un incrocio, tra il chinotto, ed un diger seltz!!!!![:D] >> Vero, i prodotti a marchio Casinò non sono perniente male. Io ho provato la pasta e qualche altra cosina. Della Nutella ne ho parlato pure io, ma è Nutella Nutella...quella della Ferrero, solo Made In France. Avevo letto pure lo stabilimento...ma non me lo ricordo :"( mi viene in mente solo quello della Ferrero Spagna.
quote:Originally posted by gattaribelle> E' vero, di là qualcuno lo ha fatto... ma lo ha fatto sempre dopo di voi... controllare per credere... he,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
[size=4][:)][:)] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tiziana[;)][;)][;)]size=4]id="red">id="Georgia"> >
quote:gattaribelle Posted - 19/11/2008 : 18:11:30 -------------------------------------------------------------------------------- [size=4] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tizianasize=4] >> Purtroppo non ho ancora avuto modo di postare foto, ma stai tranquilla che non finiranno presto, solo a Giugno o fatto circa 1000 foto. Tieni presente che in Francia ci sono stato almeno una decina di volte, fai tui i conti[8D]. Tranquilli, non è una minaccia non le postero tutte[;)]. Luisito