CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 20582
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:31:35
quote:Originally posted by cadan
salve! girando sul sito vi ho tanati! spero non offendervi... j'aime la france et aussi ses villes...[:)] vabbè, no esageriamo, il punto è questo, ci sono stata tanti anni fa, ci sono tornata poi dopo un anno, poi dopo venti anni e sto per tornarci per trascorrerci il capodanno nel camping bois du boulogne, ovviamente stavolta in camper. (piuttosto! partendo da Roma e passando per Torino (così magari qualcuno suggerisce strade belle [;)]) qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? anche se vari commenti positivi mi hanno convinta a prenotare... (quindi ormai è fatta! [:D]) grazie gente e continuate che è un piacere leggere di questo argomento! Se vuoi viaggiare con tranquillità, puoi scegliere il Frejus oppure da Aosta il MonteBianco. Laro >
>
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:31:51
ops.....[:I][:I][:I]

http://www.enjoystation.net/rad...

[:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] maledetta francite!!!!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:43:39
quote:Originally posted by Francesco e Morena
posso consigliarla?passa musica mista, anche inglese soprattutto musichette pop,e commerciale, ma quasi sempre allegre, e poi sopratutto è un piacere sentire che in giro per casa c' è qualcuno che mi parla Francese...[:D][:D][:D] Mory ps ho trovato altre foto, so affari vostri!!!!!!!![;)] buonasera Laro, ben tornato tra noi, tutto bene? per Tiziana, l' ho mandata 2 volte, ancora nulla?pazienza, cmq il tema era lo stesso della precedente...[|)]! complimenti per Olivia la splendida cagnologna! >
> E si!! so tornato si!! Vo scaricato na camionata de foto!![:D][:D]una lavanda che riesce ad emanare profumo persino dal monitor [:)][:)](pag.precedenti) Laro
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:53:09
Per Vespa49id="size3"> Ci sono stata tanti anni fa ma non in camper e ricordo una strada stretta e piena di curve. Ma è il mio ricordo che ingigantisce le difficoltà o è proprio così? Com'è farla con un camper di 7 m.? id="size3"> Per Giuly52 che fa la raccolta di municipi, eccone qui uno (non ricordo dove, Normandia ma non so dove)id="size3">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:57:35
Se vuoi viaggiare con tranquillità, puoi scegliere il Frejus oppure da Aosta il MonteBianco. Laro [/quote] [/quote] grazie Laro... ne terrò conto e farò tesoro dei consigli, ma del campeggio nei pressi di Paris non conosce nulla nessuno di Voi? che so... se è comodo per arrivare in centro coi mezzi pubblici, io (noi) abbiamo pure un cane... non mi ci mandate però eh... [;)]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:04:20
eccoci! qualcuno ha inserito carnac....e che mi faccio scappare l' occasione???? vi risparmio foto di megaliti vari, che vanno apprezzati a mio avviso osservandoli nell' immensità e nell' insieme, passeggiando tra di essi(ove possibile) Non vi racconto che favola di pista ciclabile, che abbiamo trovato, per arrivare fino al lungomare...chi c'è stato lo sa già!!!![;)] Ah! proposito la festa + bella e coinvolgente a cui abbiamo mai assistito è stata qui, agosto 2006, "menhir libre" serata con canti e balli di musica celtica, fiumi di birra, breitz cola,dolce tipico si ballava e cantava,tra sconosciuti, manco fosse un oktober fest[:D][:D][:D]! e tutto grazie ad un gruppo ITALIANO!!!!! http://www.labgraal.org/ Richiesto + volte un loro cd, sembra sia un impresa riuscire a comprare e capire come fare...[}:)]! a voi parte del grazioso lungomare di Carnac plage! Mory
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:04:20
quote:Originally posted by Francesco e Morena
ops.....[:I][:I][:I]

http://www.enjoystation.net/rad...

[:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] maledetta francite!!!! >
> Già adesso mia moglie mi accusa che in negozio faccio poco,io replico che mantengo le pubbliche relazioni con gli internauti per il bene della NAZIONE FRANCIA....ma cosi ci tocca anche ballare e cantare!!! [:D][:D] Laro
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:07:48
Sì lo so, non è un paesaggio, non è un castello nè una spiaggia ma è pur sempre qualcosa di francese... la mia borsa per la spesa!!!id="size3">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:19:33
Laro, negozio di che???son curiosa, uffa, però mica vale....le foto vostre, non le mette nessuno, non si sa chi siamo, che facciamo, se non ci pensava Tiziana...ops! gattaribelle, non si sapeva neanche da dove veniamo...!e magari chissà quante volte in Francia siamo stati "vicini" a ristorante, o di piazzola,o in fila in un museo, senza saperlo...[:0]! Ora vado a comprare 2 limoni, il latte(nulla a che vedere con quello alsaziano[:(]),le birre(che quì costano il doppio),il burro...niente commenti, sennò mi metto a piangere[V],e qualche insipido dolcetto per colmare l' enorme vuoto, del dopo-cena, che senza gallette, oramai nanche la nutella, riesce + a colmare(ed è tutto un dire)! Ah proposito, avete assaggiato i prodotti, a marchio Casinò, ed alcuni a marchio Grand jury????un pò come i nostri a marchio conad, gs, sma ecc, proprio buoni, costano la metà delle "marche" e nulla da eccepire sul sapore e qualità. La loro nutella come qualcuno ha scritto, noi l' abbiamo trovata molto buona ad esempio, la breitz cola, mi dispiace, ma sembra un incrocio, tra il chinotto, ed un diger seltz!!!!![:D] ODDIO CHE MI SUCCEDE, STO CRITICANDO....DELIRIO...ESCO CHE è MEGLIO! A TRA POCO!! Mory
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:24:43
E ora passiamo a foto più serie, tutte scattate in Normandia
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:27:29
[:0]Trudi noooooooooooooo!!!! Se la vede mia moglie sono finito. Una praticamente identica sono riuscito a non fargliela comprare la scorsa estate in un mercatino provenzale[8D]. Luisito Ps. ovviamente mi riferivo alla borsa e non alla cavalla(o)

Modificato da luisito il 19/11/2008 alle 17:28:42
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:29:54
quote:Ora vado a comprare 2 limoni, il latte(nulla a che vedere con quello alsaziano),le birre(che quì costano il doppio),il burro...niente commenti, sennò mi metto a piangere,e qualche insipido dolcetto per colmare l' enorme vuoto, del dopo-cena, che senza gallette, oramai nanche la nutella, riesce + a colmare(ed è tutto un dire)!>
> Da Carrefour vicino a casa mia ci sono le gallette e qualche altro prodotto francese come, ad esempio, il Riesling Alsaziano. Ma poca roba.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:36:56
Trudi, Te lo dico io il nome della cittadina di cui hai postato il Municipio >> Coutances << il Normandia naturalmente [;)][;)] Ciao Alex
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:43:35
quote:Originally posted by cadan
Se vuoi viaggiare con tranquillità, puoi scegliere il Frejus oppure da Aosta il MonteBianco. Laro [quote] grazie Laro... ne terrò conto e farò tesoro dei consigli, ma del campeggio nei pressi di Paris non conosce nulla nessuno di Voi? che so... se è comodo per arrivare in centro coi mezzi pubblici, io (noi) abbiamo pure un cane... non mi ci mandate però eh... [;)] >
> Ecchilo il campeggio a Parigi!!!

http://www.huttopia.com/

Da quanto ho capito quest'anno è aperto pure a dicembre. Per il cane non ti so dire, non mi ricordo se erano ammessi. Si trova a Versailles chateau, ad un paio di km dalla reggia...è una lunga passeggiata ma si può fare pure a piedi. A 5minuti dal campeggio c'è la stazione di Porchefontaine che porta direttamente in centro (quando ci son andata io un paio di anni fa la linea era interrotta a Les Invalides...spero che l'hanno riaperta tutta ora).

Modificato da kaykay il 19/11/2008 alle 17:50:11
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:47:45
quote:Te lo dico io il nome della cittadina di cui hai postato il Municipio >> Coutances << il Normandia naturalmente >
> E' vero!!! Ora ricordo!!! Ed è proprio lì che ho comprato la mia borsa per la spesa.[:)]id="size3">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:48:45
quote:Originally posted by Francesco e Morena Ah proposito, avete assaggiato i prodotti, a marchio Casinò, ed alcuni a marchio Grand jury????un pò come i nostri a marchio conad, gs, sma ecc, proprio buoni, costano la metà delle "marche" e nulla da eccepire sul sapore e qualità. La loro nutella come qualcuno ha scritto, noi l' abbiamo trovata molto buona ad esempio, la breitz cola, mi dispiace, ma sembra un incrocio, tra il chinotto, ed un diger seltz!!!!![:D] >
> Vero, i prodotti a marchio Casinò non sono perniente male. Io ho provato la pasta e qualche altra cosina. Della Nutella ne ho parlato pure io, ma è Nutella Nutella...quella della Ferrero, solo Made In France. Avevo letto pure lo stabilimento...ma non me lo ricordo :"( mi viene in mente solo quello della Ferrero Spagna.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:11:30
[size=4][:)][:)] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tiziana[;)][;)][;)]size=4]id="red">id="Georgia">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:14:42
E NUN CE VONNO STA..id="navy">..[;)][:D][^]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:16:45
quote:Originally posted by gattaribelle
[size=4][:)][:)] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tiziana[;)][;)][;)]size=4]id="red">id="Georgia"> >
> E' vero, di là qualcuno lo ha fatto... ma lo ha fatto sempre dopo di voi... controllare per credere... he,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:17:59
quote:gattaribelle Posted - 19/11/2008 : 18:11:30 -------------------------------------------------------------------------------- [size=4] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tizianasize=4] >
> Purtroppo non ho ancora avuto modo di postare foto, ma stai tranquilla che non finiranno presto, solo a Giugno o fatto circa 1000 foto. Tieni presente che in Francia ci sono stato almeno una decina di volte, fai tui i conti[8D]. Tranquilli, non è una minaccia non le postero tutte[;)]. Luisito

Modificato da luisito il 19/11/2008 alle 18:20:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link