quote:Originally posted by Yuma58>Critichi e poi fai lo stesso...allora stai zitto.
quote:Originally posted by gattaribelle> E' vero, di là qualcuno lo ha fatto... ma lo ha fatto sempre dopo di voi... controllare per credere... he,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
[size=4][:)][:)] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tiziana[;)][;)][;)]size=4]id="red">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> STO ZITTO ? SI DOPO CHE VI HO SORPASSATO... HE,HE,HEHEHEHEid="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58>Critichi e poi fai lo stesso...allora stai zitto.quote:Originally posted by gattaribelle> E' vero, di là qualcuno lo ha fatto... ma lo ha fatto sempre dopo di voi... controllare per credere... he,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
[size=4][:)][:)] Buonasera, sono felicissima che questo 3d iniziato da Francesco e Morena abbia tanti partecipanti. Ho letto che qualcuno parla di guerra tra Francia e Germania...nessuna guerra in corso tranquilli...solo qualche intervento di qualcuno che vuole ficcare il naso nei paesi altrui. Laro, Alex, Giuly, Trudi, luisito, Carlo e tanti altri dei quali non ricordo il nome..vi devo chidere un favore..postate solo 1 o 2 foto per volta, altrimenti poi finiscono e dobbiamo andarle a recuperarle in internet, qualcuno di là lo ha fatto, lasciando anche il nome del sito..baci tiziana[;)][;)][;)]size=4]id="red">id="Georgia"> >
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [^][^][^] Laro
per le foto, gatta ha ragione, è la stessa "paura" che ho avuto anche io, ma vi pare che innamorati come siamo, non troviamo qualcosa da postare?quadri di Monet,siti di campeggi, foto di qualcosa comprato là....foto di baguette[:D]guarda, per quanto mi riguarda, posso pure collegarmi tutti i giorni e scrivere francia ti amo, e basta!!![8D] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bravissima... mi hai dato un'idea... he,he,heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
per le foto, gatta ha ragione, è la stessa "paura" che ho avuto anche io, ma vi pare che innamorati come siamo, non troviamo qualcosa da postare?quadri di Monet,siti di campeggi, foto di qualcosa comprato là....foto di baguette[:D]guarda, per quanto mi riguarda, posso pure collegarmi tutti i giorni e scrivere francia ti amo, e basta!!![8D] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena>ti ho scritto...e poi vuoi sapere una cosa mi ha proprio rotto...................
TIZIANA????CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO PATTO[?] TI CAPISCO, MA PER FAVORE, FALLO PER ME, PER QUESTO SITO, PER LO SPIRITO DI CUI SOPRA HO SCRITTO, DI QUESTO 3D, LONTANO DA OGNI POLEMICA, POLITICA ECC...e che importa cosa fanno gli "altri"o che pensano gli altri,godiamoci le nostre foto, i nostri ricordi, ecc! Mory >
quote:Originally posted by gattaribelle> Attenzione perchè come avete fatto voi, lo posso fare anch'io (chiamare lo staff...) Se ti ho rotto cerca di starmi alla larga ne'id="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Francesco e Morena>ti ho scritto...e poi vuoi sapere una cosa mi ha proprio rotto...................
TIZIANA????CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO PATTO[?] TI CAPISCO, MA PER FAVORE, FALLO PER ME, PER QUESTO SITO, PER LO SPIRITO DI CUI SOPRA HO SCRITTO, DI QUESTO 3D, LONTANO DA OGNI POLEMICA, POLITICA ECC...e che importa cosa fanno gli "altri"o che pensano gli altri,godiamoci le nostre foto, i nostri ricordi, ecc! Mory >
>
Musee d'Orsay, una visita sublime, indicato agli stakanovisti dei musei quote:Originally posted by Yuma58>[:0][:0] ti senti preso in causa? Ma chi parlava di te????[:)]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle> Attenzione perchè come avete fatto voi, lo posso fare anch'io (chiamare lo staff...) Se ti ho rotto cerca di starmi alla larga ne'id="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Francesco e Morena>ti ho scritto...e poi vuoi sapere una cosa mi ha proprio rotto...................
>![]()
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Io e te andiamo a fregare altri... Tu, a me non mi freghi....id="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58>[:0][:0] ti senti preso in causa? Ma chi parlava di te????[:)]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle> Attenzione perchè come avete fatto voi, lo posso fare anch'io (chiamare lo staff...) Se ti ho rotto cerca di starmi alla larga ne'id="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Francesco e Morena>ti ho scritto...e poi vuoi sapere una cosa mi ha proprio rotto...................
>![]()
>
>
quote:Musee d'Orsay, una visita sublime, indicato agli stakanovisti dei musei>> Bellissimo museo in una splendida struttura... che nostalgia di Parigi!!!id="size3">
quote:Originally posted by gattaribelle> Che ne dici di tornare sui nostri passi..? Magari così evitiamo di inciampare!![:)] Laro Laro
quote:Originally posted by Francesco e Morena>ti ho scritto...e poi vuoi sapere una cosa mi ha proprio rotto...................
>