quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, ci sei mancato [:D][:D][:D]id="purple">id="size2">
Buongiorno a tutti FMA e non, naturalmente [;)][;)] ciao Alexid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Carlo> Grazie Carlo, spero di poter ricominciare presto......ma con foto scannerizzate Buona domenica Alexid="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, ci sei mancato [:D][:D][:D]id="purple">id="size2">
Buongiorno a tutti FMA e non, naturalmente [;)][;)] ciao Alexid="size3">id="blue"> >
>
Mory
quote:Originally posted by trudi> Ciao anche noi ieri siamo stati alla BIT e anche noi siamo andati subito in Francia . Ci è sembrato tutto in un tono minore ; sarà stata solo un'impressione? Mah ! Carlo e Marina
Buongiorno a tutti! Ieri ero alla BIT e sono andata direttamente in Francia. Devo dire che alcune ragazze non brillavano certo per la loro simpatia. Inoltre non ho trovato il materiale che mi interessava cioè l'Auvergne, il Limousin e il Périgord ma me lo sono fatto spedire. Nel frattempo andiamo in Bretagna- >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Grazie mille , noi ci stiamo [;)] A proposito di cose buone , in questa foto di Colmar c'è uno dei nostri ristoranti preferiti . A voi scovarlo[;)] Carlo e Marina
Ci mettamo noi il prox anno, con uno stand ENORME tutto colorato, col logo grande di FMA, i fiorellini di laro, che distribuiscono volantini, Gianni ad un angolo con sedie e tavolo,dietro un separè che con diapositive e foto tipo consulente, aiuta chi non ha idea, di cos'è la Francia[;)]Carlo e Marina ,con un loro angolo eno-gastronomico, con assaggi gratuiti di vini e distillati D.O.C, a Gatta diamo un banco di porcellane, e manufatteria floreale e felina,[:o)], resta libero il corner del pane....quello del banco formaggi Francesi e quello su AA e campeggi. Un angolo info su corsi di ligua,libri,ed info su ragazze alla pari..magari ci mettiamo Trudi, poi farei un angolo su chi ha cani o gatti da portare a seguito...(dove abbiamo già selezionato i campeggi, ed i musei che li accettano) Olivia lo vuoi seguire tu?L' avrei proposto a Carlo, ma credo che quello eno-gastronomico non gli dispiaccia[8D]beh! ed IO???? prenderei quello del pane....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AVANTI GENTE DI FMA, GLI INSEGNIMAO NOI COS'è LA FRANCIA!!!!!!!!!!!!!![:p] Moryid="purple"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Questa idea mi piace, mi piace, mi piace![:D][:D][:D] X Carlo: noi non conosciamo Colmar quindi poi ce lo dici, vero, il nome del ristorante a cui ti riferisci? In cambio io vi consiglio uno a Dol de Bretagne
Ci mettamo noi il prox anno, con uno stand ENORME tutto colorato, col logo grande di FMA, i fiorellini di laro, che distribuiscono volantini, Gianni ad un angolo con sedie e tavolo,dietro un separè che con diapositive e foto tipo consulente, aiuta chi non ha idea, di cos'è la Francia[;)]Carlo e Marina ,con un loro angolo eno-gastronomico, con assaggi gratuiti di vini e distillati D.O.C, a Gatta diamo un banco di porcellane, e manufatteria floreale e felina,[:o)], resta libero il corner del pane....quello del banco formaggi Francesi e quello su AA e campeggi. Un angolo info su corsi di ligua,libri,ed info su ragazze alla pari..magari ci mettiamo Trudi, poi farei un angolo su chi ha cani o gatti da portare a seguito...(dove abbiamo già selezionato i campeggi, ed i musei che li accettano) Olivia lo vuoi seguire tu?L' avrei proposto a Carlo, ma credo che quello eno-gastronomico non gli dispiaccia[8D]beh! ed IO???? prenderei quello del pane....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AVANTI GENTE DI FMA, GLI INSEGNIMAO NOI COS'è LA FRANCIA!!!!!!!!!!!!!![:p] Moryid="purple"> >
http://www.lagrabotais.com/rest...
Buonissime le Coquilles St.Jacquesquote:Originally posted by Francesco e Morena> Carissimi, tengo nipotino ieri e oggi impegnato nelle sfilate di carnevale, sapete come sono certe cose.... non le facevo da quando avevo mio figlio della stessa età dunque l'idea di Mory mi piace ma se si potesse fare direttamente sul campo sarebbe meglio. Nel chiuso di un stand non mi esprimo bene, mi manca l’aria, comunque ci sto. Per malecon. Mi ricorda il lungomare dell’Avana.
quote:Originally posted by malecon> vedo che sei appena iscritto, se hai esperienze sulla Francia, come itinerari e foto, sei il benvenuto.
Infatti è da li che viene il mio Nik..... >
quote:Originally posted by giannibg> Fatta molte volte come il resto d'europa, di foto con la digitale non ne ho e non ho neanche lo scanner..... MI DISPIACE.
quote:Originally posted by malecon> vedo che sei appena iscritto, se hai esperienze sulla Francia, come itinerari e foto, sei il benvenuto.
>
quote:Originally posted by malecon> se non hai foto puoi sempre raccontarci qualche tua vacanza o impressioni sulle località francesi che hai visitato. Possono essere di aiuto a coloro che intendono visitare questa nazione. Come dice il vecchio adagio: "tutto fa brodo"!!
quote:Originally posted by giannibg> Fatta molte volte come il resto d'europa, di foto con la digitale non ne ho e non ho neanche lo scanner..... MI DISPIACE.
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Ho dei bei ricordi e molti amici in Francia, le località + belle della Francia per me sono, MONT SAN MICHEL-CARCASSONNE-PARIGI.
quote:Originally posted by malecon> se non hai foto puoi sempre raccontarci qualche tua vacanza o impressioni sulle località francesi che hai visitato. Possono essere di aiuto a coloro che intendono visitare questa nazione. Come dice il vecchio adagio: "tutto fa brodo"!!
>
>
>