quote:Originally posted by malecon> allora è un po' che giri, sempre in camper o anche con altri mezzi??
quote:Originally posted by giannibg> Ho dei bei ricordi e molti amici in Francia, le località + belle della Francia per me sono, MONT SAN MICHEL-CARCASSONNE-PARIGI.
quote:Originally posted by malecon> se non hai foto puoi sempre raccontarci qualche tua vacanza o impressioni sulle località francesi che hai visitato. Possono essere di aiuto a coloro che intendono visitare questa nazione. Come dice il vecchio adagio: "tutto fa brodo"!!
quote:Originally posted by giannibg> Fatta molte volte come il resto d'europa, di foto con la digitale non ne ho e non ho neanche lo scanner..... MI DISPIACE.
quote:Originally posted by malecon> vedo che sei appena iscritto, se hai esperienze sulla Francia, come itinerari e foto, sei il benvenuto.
Infatti è da li che viene il mio Nik..... >
>
>
>
>
quote:Originally posted by malecon> bene, per le foto e esperienze ci diamo appuntamento per i tuoi prossimi viaggi o vacanze in Francia.
Ho iniziato con un van per finire con un motorhome. >
quote:Originally posted by giannibg> le prossime vacanze saranno nei paesi Baltici, mancano al mio curiculum....
quote:Originally posted by malecon> bene, per le foto e esperienze ci diamo appuntamento per i tuoi prossimi viaggi o vacanze in Francia.
Ho iniziato con un van per finire con un motorhome. >
>
X Trudi : anche il nome del ristorante arriverà domani[;)]id="purple">id="size2">
in tempo per mettersi in fila
e ricordarsi che la prima domenica di ogni mese l'ingresso è gratuito
io
contrariamente alle credenze il Père Lachaise è uno dei luoghi più visitati di Parigi.
Forse serve a ricordarci che dopo tutto siamo solo di passaggio.
ta se sono solo di passaggio, ma a qualcuno chissà quanto ruga il dover lasciare tutto di qua...... (pensierino del mattino)
per oggi terminiamo in bellezza, una delle piazze più eleganti di Parigi, Place Vendôme con al centro la colonna d'Austerlitz
quote:Originally posted by kaykay> Probabilmente il servizio riguardava Saintes-Maries-de-la-Mer in Camargue . Per maggiori info ti consiglio il sito
Mi affido alla vostra sviscerata conoscienza per la Francia. Diverso tempo fa mamma mi disse che aveva visto in un servizio Alle Falde del Kilimangiaro una specie di festa/riscotruzione storica o qualcosa del genere ambientata nell'estremo sud (lato mediterraneo)che riguardava una statua di una Madonnina Nera, una barchetta e una grotta. Vi dice qualcosa?!? >
www.saintesmaries.com/it
Ciao[:)] Carloquote:Originally posted by kaykay> Posso certamente sbagliarmi , ma quello che hai scritto mi ha fatto pensare alla processione che si svolge a Saintes Maries de la Mer . Sicuramente Gianni sarà più informato di me [:I] Carlo
Dalla Camargue alla Catalugna francese....ce n'è di strada :D non che mia madre sia molto affidabile quando racconta le cose. Darò un occhiata al sito e poi le scarico qualcosa da far vedere. >
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red"> Video di Alet Les Bains: nel dipartimento dell'aude, sulle vie dei catari. L'antico cimitero che presenta segni inquieti di antiche popolazioni: alcune tombe sono enormi come per accogliere dei giganti, l'annessa cattedrale, la casa dove ha vissuto Nostradamus e le terme.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Carlo> confermo si tratta di Saintes Maries de la Mer, alla processione dei gitans giannibg
quote:Originally posted by kaykay> Posso certamente sbagliarmi , ma quello che hai scritto mi ha fatto pensare alla processione che si svolge a Saintes Maries de la Mer . Sicuramente Gianni sarà più informato di me [:I] Carlo
Dalla Camargue alla Catalugna francese....ce n'è di strada :D non che mia madre sia molto affidabile quando racconta le cose. Darò un occhiata al sito e poi le scarico qualcosa da far vedere. >
>