quote:Originally posted by trudi> Anche la mia è scannata Scopa Scopa [:D][:D].....ma pioveva [V][V] id="size2">id="green">quote:Originally posted by cccpi40> Anche la mia Bretagna è "scannata"![:D][:D][:D] Quimper
bretagna "scannata" >![]()
>
quote:Originally posted by cccpi40> Ri-Grazie Alexid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Bretagna pointe saint Mathieu saluti piero
quote:Originally posted by cccpi40 >> Questo mi manca [:(!][:(!] Dove siete di bello [?][?] Grazie, Alexid="green">id="size1">
>
>
Trudi...devo cercare una foto di un posto che avevi chiesto....a dopoid="blue">
Laro
Laro
Laro
Laro
a Menton, con la festa....IN ALLEGRIAid="blue">
A dopo Laroid="purple">
quote:Originally posted by Laro> Grazie!!! Quanto mi piace Vence!!! E poi la Cappella di Matisse... una meraviglia!
...Ecco la foto, Mi dispiace di aver rovinato parecchi scatti....mi sono accorto di una macchia sull'obbiettivo troppo tardi [:o)]id="blue"> Laro >
quote:Originally posted by Laro> RIDE SI, LEI....CoN UN CORPO DA BRASILIANA, (PER L' APPUNTO [;)])E LA CITTADINANZA FRANCESE, RIEDEREI TUTTO IL GIORNO!!!![:D][:D][:D] OPS! Buongiorno a tutti e complimenti per le foto,anche oggi il pc, non è affar mio....[:(]Arbore cantava:Tu nella vita, comandi fino a quandooooo, hai stretto in mano il tuo telecomandoooooo" oggi aggiornerei la frase col "mouse"[:o)]. A dopo, speriamo di riuscire a postarvi qualcosa! baci Mory
...Torniamo a Menton, con la festa....IN ALLEGRIAid="blue"> A dopo Laroid="purple"> >
Laro