quote:Originally posted by giannibg> Ahh che bellezza!! Qualcuno pori il barbeque, carbone e le pasticche (possibilmente del SuperU che prendono bene), io porto un po' di rosticcciana e salsiccie toscane da buttare sopra e l'amaca per il riposino post pappa [:)] Con 'sto tempaccio che c'è qui e la mia innata voglia di vacanza e natura a vedere questo bel parco mi viene quasi voglia di piangere [:(]
lezioni all'aperto nel parco di Villeneuve Loubet a ovest di Nizza >
quote:Originally posted by giannibg> Non ho più chiese però il mercato di Nizza ce l'ho!!!
al mercato di Nizza >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
ma ve lo ricordate il film "Ronin " ?
Falciano via il verduriere de La Turbie, poveraccio, ho anche comperato due volte da lui ....
[:D][:D] quote:Originally posted by giannibg> Che colori!!! Quasi quasi riesco a sentire anche il profumo della lavanda.
un poco più a nord della Costa Azzurra, nella zona della lavanda >
tp://i44.tinypic.com/2me7kh2.jpg ">ire..id="brown">
Dopo aver visto le foto di Vespa e di Gianni....mi è venuta la nostalgia....[:o)]
Lavanda...con...e senza[:)]id="blue">
Laro
Però ho il vischio [:o)][:o)] quote:Originally posted by Vespa49> Però anche da te si vede un fiore di campo...stupendo!![:)]
Lavanda non ne ho [V][V][:(][:(] Però ho il vischio [:o)][:o)] >
quote:Originally posted by Clint> Suggestiva....id="blue"> Laro
Seconda parte............. >
">Buona serata a tutti .
Possiamo rispondervi con una quercia ?
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Laro> Grazie Laro, il mio fiore ormai è cresciuto, così vedendo i tuoi mi viene un pò di nostalgia Ciao
quote:Originally posted by Vespa49> Però anche da te si vede un fiore di campo...stupendo!![:)]
Lavanda non ne ho [V][V][:(][:(] Però ho il vischio [:o)][:o)] >
>