quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:I][:o)][:D]
heeei?????franciofili????che è successo?[:0][:0][:0] vado a cercare qualche fotina, vediamo se vi risveglio dai torpori invernali...con tutta questa pioggia, non è che causa reumatismi, siete tutti bloccati dai dilori articolari?????(scccc non ditelo a nessuno, ma è ora ora uscito un pallido sole..[:I]) Mica mi vorrete lasciar sola a guardia d questo enorme Bistrot?, c'è da sparecchiare i tavoli, pulire le enormi e colorate vetrate di tanto in tanto, bisogna cambiare una lampadina dell' insegna che si è fulminata,poi il primo che va al super U mi porta per favore un mega pacco di noccioline che non abbiamo + nulla da offrire con gli aperitivi?[:D][:D][:D][:D] Mory >
Mory
ps imageshack, ha ricambiato impostazioni...a me ha stufato!!!!!!![:(!] quote:Originally posted by kaykay> E' evidente che non hai conosciuto il grande Gilberto Govi (attore dialettale genovese)...... diceva che sotto la pioggia non si deve correre, perchè se stai fermo prendi solo la pioggia che cade dove sei, correndo prendi anche quella che casca più avanti.[:D][:D][:D] E aggiungiamo che si prendono pure le storte....[:)][:)] Ciao e guarisci presto
mmmm oggi vi do uno sguardo veloce da casa con la mia lenta connessione mentre faccio la brava bambina in convalesceza, ieri da brava furba mi son beccata una storta mentre correvo sotto la pioggia per nn aprire l'ombrello per fare 10 passi grrrr >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Usa TinyPic è in italiano e non devi cliccare sulla busta per inserire l'immagine ciao
Mory ps imageshack, ha ricambiato impostazioni...a me ha stufato!!!!!!![:(!] >
quote:Originally posted by Vespa49> Una bambina che conoscevo diceva che correndo sotto la pioggia non ci si bagna se si riesce a passare fra una goccia e l'altra[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> E' evidente che non hai conosciuto il grande Gilberto Govi (attore dialettale genovese)...... diceva che sotto la pioggia non si deve correre, perchè se stai fermo prendi solo la pioggia che cade dove sei, correndo prendi anche quella che casca più avanti.[:D][:D][:D] E aggiungiamo che si prendono pure le storte....[:)][:)] Ciao e guarisci presto
mmmm oggi vi do uno sguardo veloce da casa con la mia lenta connessione mentre faccio la brava bambina in convalesceza, ieri da brava furba mi son beccata una storta mentre correvo sotto la pioggia per nn aprire l'ombrello per fare 10 passi grrrr >
>
quote:Originally posted by domm> In questo ristorante ci siamo stati dopo aver girato tutta Fontvieille e non aver trovato un posto in nessun altro locale. Poi abbiamo capito perché fosse mezzo vuoto[:(] A Fontvieille c'è un ottimo ristorante, dove però bisogna prenotare molto in anticipo, che è La cuisine au PlanetFontvieille ![]()
>
SMDM!
Mory
Viasto che a Mory è piaciuto metto anche l'altro pezzo del panorama (spero non averla postata nelle pagine precedenti... chi controlla? [:D][:D][:D]) quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ho piacere che ti sia piaciuta.... e in effetti in francese significa una cosa mentre la canzoncina viene stravolta tradotta in italiano. Loro festeggiano la fine della giornata lavorativa.... mica l'inizio come noi !!!![;)][;)] Ciao Alex
Buon giorno a tutti, solo un occhiatina, oggi sono indaffaratissima...però non resisto devo dire 2 cose: 1)id="blue">id="size4">Mi sono or ora vista il cartone sui 7 nani, e la famosa canzoncina....quanto mi piace qnd i miei FMA si sbizzariscono...[;)][:X]tutto ciò che è francese, è sempre molto gradito!grazie grazie! 2) e permettetemi un ot polemico.....id="blue">id="size4">...voi ve la ricordate la canzoncina in Italiano?????????????"ANDIAM ANDIAM, ANDIAMO A LAVORAR"fiufiufiufiuf....... [:0][:0][:0]c'èra qualcosa che non mi quadrava....va bè che è un cartone animato, ma da quando in quà tutta sta gioia, e felicità nell' alzarsi dal letto, per andare a passare almeno 10 ore in cava,in miniera con piccozza AL SEGUITO??????????????[:(!]id="purple"> Infatti, i Francesi, che non sono nè ******i, nè ipocriti, e forse meno "creduloni" fin da piccoli....la loro canzoncina fa: "Hey - ho, hey - ho On rentre du boulot" id="blue">Che significa se non erro...andiam andiam, si rientra da lavorar...dal lavoro...ecc! Come si nota anche dal cartone,LA GIOIA è NELLA FINE DI UNA GIORNATA LAVORATIVA...h5PM)NON NELL' INIZIO, MAGARI ALLE h5AM![xx(] Scusate la vena polemica...sarà che anche oggi piove...ma sta cosa la dovevo proprio dire...smentitemi vi prego...[:(] se sbaglio, chiedo subito scusa al traduttore della Walt Disney, o chi per lui...[^][:D] Mory >
quote:Originally posted by kaykay> Auguroni di buona guarigione, e se puoi posta qualcosa ciao, Alexid="size2">id="red">