quote:Originally posted by cccpi40> "Tenerezze di famiglia" Ciao Alexid="size4">id="purple">
a spasso col cagnolino a Nevache>
quote:Originally posted by cccpi40> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] scommetto non ti faceva freddo [;)][;)][;)] id="size3">
manovre sulla strada del col dell' agnello>
quote:Originally posted by trudi> Ma che simpaticoniiiiii [}:)][;)]
quote:Originally posted by Vespa49> Una bambina che conoscevo diceva che correndo sotto la pioggia non ci si bagna se si riesce a passare fra una goccia e l'altra[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> E' evidente che non hai conosciuto il grande Gilberto Govi (attore dialettale genovese)...... diceva che sotto la pioggia non si deve correre, perchè se stai fermo prendi solo la pioggia che cade dove sei, correndo prendi anche quella che casca più avanti.[:D][:D][:D] E aggiungiamo che si prendono pure le storte....[:)][:)] Ciao e guarisci presto
mmmm oggi vi do uno sguardo veloce da casa con la mia lenta connessione mentre faccio la brava bambina in convalesceza, ieri da brava furba mi son beccata una storta mentre correvo sotto la pioggia per nn aprire l'ombrello per fare 10 passi grrrr >
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Ecco la cosa che più temo viaggiando in camper. Ma come ci sei arrivato? Ma soprattutto, come ci sei uscito???
quote:Originally posted by cccpi40> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] scommetto non ti faceva freddo [;)][;)][;)] id="size3">
manovre sulla strada del col dell' agnello >
>
quote:Originally posted by trudi> queste sono le cose che danno un sapore speciale al viaggio[:D][:D][:D] comunque non ero io, io dovevo ancora passare, se guardate bene nel posteriore del frankia si specchia la mansardona del mio camper. è dal posto di guida che ho scattato la foto[:D][:D] comunque eravamo al ritorno, il giorno prima l'avevamo fatta nell'altro senso[:D][:D]
quote:Originally posted by Olivia2006> Ecco la cosa che più temo viaggiando in camper. Ma come ci sei arrivato? Ma soprattutto, come ci sei uscito???
manovre sulla strada del col dell' agnello >
>
>