quote:Originally posted by Laro> Io sono abbastanza, diciamo, grande[;)] per ricordare che quando si è iniziato a festeggiare l'8 marzo, erano le donne che regalavano le mimose alle altre donne. Ora invece mi sembra una di quelle feste che servono per darti un contentino e farti stare buona per gli altri 364 giorni dell'anno. Avete presente certe feste, di solito a Natale, che si fanno per gli anziani nelle case di riposo e poi questi anziani si lasciano soli per il resto dell'anno?[:(!]
Buonasera a tutto FMA, vedo ce vi lamentate sempre per la carenza di foto....ma accipicchia, magicamente ne sfornate sempre di nuove e sempre più belle[:D] Visto che la festa delle donne si avvicina (mi duole dirlo ma non lo festeggiamo....insomma Laura non lo festeggia...dice che non sente la necessità di una ricorrenza per affermare la normalità![:)], vorrei mandarvi un articolo di ieri dell'ANSA molto divertente ma allo stesso tempo inquietante. Potrebbe essere una delle risposte alla necessità da parte delle donne di DOVER DIMOSTRARE L' ESISTENZA ED UGUAGLIANZA! (robe di questo mondo[V])id="blue"> (ANSA) - PARIGI, 6 MAR - E' andato a monsignor Andre' Vingt-Trois, arcivescovo di Parigi, il primo premio come 'macho dell'anno'. Il riconoscimento e' stato assegnato dal movimento femminista 'Chiennes de Garde' (Cagne da guardia) in occasione della Festa della donna. Il religioso si e' visto attribuire il premio per le sue dichiarazioni sul tema delle donne sacerdote. Aveva affermato: 'e' difficile avere donne formate. Non basta portare la gonna, bisogna avere qualcosa nella testa'.id="brown"> Laro >
">E' un po' che non ci sono foto di Carcassonne e siccome a noi piace molto...id="purple">id="size2">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Complimenti [;)][;)][;)]
ciao
Alex
Macon
sulla strada in Borgogna
un castello lungo la strada..ma non ricordo il nome! [:p]
Carla quote:Originally posted by tradanui 2> Approvato ![:D][:D][:D] Carlo e Marina P.S.: W la France!
Vedendo le foto inserite in France.... mon amour mi è venuto voglia di fare una cartella e raccoglierle tutte. Spero che agli autori non dispiaccia e mi diano il beneplacito. Con una simile raccolta invece di rinco.......mi davanri ai realyti mi faccio un bel giro nella nostra amata Francia. Un favore: quando postate le foto metteteci anche il nome del luogo, in modo da individuare dove si trova. Ci sono dei paesi meravigliosi che però senza dicitura diventano anonimi. Grazie a Francesco e Morena per avere inziato e a tutti quelli che si sono accodati. Grosses bises.......Carlò. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
rc="http://i43.tinypic.com/6oivqu.gif">
ho provato con Tinypic mi è venuto fuori questo
cosa fare per avere un'immagine ingrandita?
Comunque siamo a Coumbourgid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
ho provato con Tinypic mi è venuto fuori questo
cosa fare per avere un'immagine ingrandita?
Comunque siamo a Coumbourgid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>>
Quando hai selezionato la foto prima di caricarla, via su "ridimensiona" e scegli la misura 800x600, più grande obblighi chi ha lo schermo da 15" a vedre la foto a pezzi.
Ciao
">
Provato 800x600 come vedi non cambia niente.
Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
Provato 800x600 come vedi non cambia niente.
Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>>
TIMBRATO CON LODEid="purple">
Ps prova a cliccare su Tynpic, la stringa forum...etc..
Laro