rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
Provato 800x600 come vedi non cambia niente.
Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>>
Scusa il ritardo ma mi collego a salti[:I]
Prova con ImagesShack .... http://imageshack.us/
altro non so dirti [:I][8)] quote:Originally posted by tradanui 2> A me va bene, anzi quando lo avrai fatto... 1 copia grazie [:D][:D][;)] ciao, ALex
Vedendo le foto inserite in France.... mon amour mi è venuto voglia di fare una cartella e raccoglierle tutte. Spero che agli autori non dispiaccia e mi diano il beneplacito. Con una simile raccolta invece di rinco.......mi davanti ai reality mi faccio un bel giro nella nostra amata Francia. .................................................... .................................................... Grosses bises.......Carlò. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
[/URL]
Ponte di Normandia quote:Originally posted by barcoff> Qualsiasi contributo che parli di Francia...è un Grandissimo contributo[;)]id="purple"> Ps per Morena...anche da noi c'è stato un pò di movimento....ma non se pò stà 1 gg snza FMA...nun gn'afaccio!![:D][;)] Buona notte Laro id="purple">
Piccolo contributo Ponte di Normandia >
tp://i44.tinypic.com/ehd56t.gif ">ene questa settimana con un croissant
e perchè no anche con una baguette???
ss="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2ugkora.jpg"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> cosa aspetti a buttare quel catorcio di pc?? l'8 marzo?? fortunatamente era di domenica!!!!! oggi tengo lavoro altamente specializzato, se il sole si mantiene ho da fare "Picasso" ovvero pitturare le ringhiere del terrazzino!!!!
Salve a tutti, chiedo scusa per la latitanza, ma gli impegni, gli affari, la famiglia, ecc, ecc, non mi permettono di coccolarmi i miei cari FMA.[B)] Sono incavolata nera...[:(!]ho la mail che fa le bizze, co sti cavolo di antispam tra finti banco posta e Casinò, mi si impalla, ed a volte non posso + rispondere, posso solo leggerle, oltre ad avere fisso una specie di virus, che mi rallenta tutto.[}:)] Ringrazio di cuore per gli auguri sulla donna, sia in privato, sia su COL adoro l' albero di mimosa, ma un pò meno la solita tiritera che una volta l' anno, a turno, ci si ricorda degli altri...è un pò come vedere i "devoti" alla notte di natale, o i parenti "d.o.c." che si ricordano delle buon' anime sotto terra, solo a novembre...e potrei continuare all' infinito!quelli che in famiglia li chiamiamo "i corridori della domenica"[:D] Io amo la Francia sempre,adoro e rispetto gli animali sempre, voglio bene ai nonni, ed ai miei genitori sempre....rispetto i pensieri ed i diritti degli altri sempre...al di là delle feste civili, religiose, o consumistiche in corso![V][;)] Buona notte a tutti, a domani, con un pochino in + di calma...spero! Mory[:X] >
Questo è uno dei 3 addetti che stavano riportando alla luce i vecchi affreschi.
Incredibile, grattano l'intonaco con il bisturi [:0][:0][:0] Dovessi farlo io andrei fuori di testa (più di quello che già ci sono [:o)]) dopo 10 cm2.
Ciao quote:Originally posted by kaykay> Gianni Te l'ho sempre detto che l'appellativo di "Devoto Oli" ti sta giusto giusto, anzi direi anche un pochino stretto [:D][;)] Ciao Alexid="blue">
Gianni mi stai facendo sbavare in maniera assurda!!!!! Ok dove sta il biss??? >
Paris!...non chiedetemi però di menzionare x le foto degli interni a quale chiesa appartiene ....tanto se andate a Parigi,almeno le 3 + importanti...le visitate,sono sicura!!!!!![;)][;)][;)][;)]
Mory
ps buo pranzo....