CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
307 20 20582
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:29:24
Alcune immagini di Parigi: L'arsenale, il canale Saint Martin poco prima di immettersi nel sotterraneo che attraversa place de la Bastille. Chiusa per il passaggio delle barche tra il canale Saint Martin e la senna (sullo sfondo) Statua di cera dell'ing. Eiffel (3° piano della omonima torre) Particolare di un bassorilievo all'interno della cattedrale di Notre-Dame Le moulin de la Galette (ristorante) il vero mulino si può osservare da rue Thòloze in cima ad una collinetta. Il passamuro Panorama di Parigi visto da Montmartre. Le "Lapin Agile" il primo tabarin di Parigi. Panorama di Parigi dalle scalinate del Sacre Coeur. Il Sacre Coeur
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:46:24
Momenti di vita parisienne in place des Abbesses. Meritato riposino. Artista di strada (di piazza?) [:)] Lungo senna. Lo sapevate che ...... a parigi c'è una copia della statua della libertà, posta con lo sguardo ad ovest (New York) ? La senna. Pallone aerostatico nei cieli di Parigi. Ponte Bir-Hakeim. Particolare del ponte.
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 09/03/2009 alle: 16:25:04
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by kaykay
Gianni mi stai facendo sbavare in maniera assurda!!!!! Ok dove sta il biss??? >
> Gianni Te l'ho sempre detto che l'appellativo di "Devoto Oli" ti sta giusto giusto, anzi direi anche un pochino stretto [:D][;)] Ciao Alexid="blue">
>
> Esagerato!! tra due settimane esatte vado a fare rifornimento di.... foto e non solo in territorio parigino, festeggio i mie primi 14.600 giorni di matrimonio. la mia opera pittorica ha avuto un buon risultato, domani la mia sciura mi butta sui fiori, lavoro che proprio non amo molto. Cosa bisogna fare per la pace in famiglia!! giannibg
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 09/03/2009 alle: 16:28:46
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Buongiorno a tutti! Io mi butto sul sacreo...poichè il "profano", specie se da mangiare, faccio troppi danni!!!![:D][:D][:D] Paris!...non chiedetemi però di menzionare x le foto degli interni a quale chiesa appartiene ....tanto se andate a Parigi,almeno le 3 + importanti...le visitate,sono sicura!!!!!![;)][;)][;)][;)] Mory ps buo pranzo.... >
> delle prime due non sono sicuro ma questa è il portale della Sainte Chapelle al Palais de Justice mi scuso col moderatore se ho ripreso la foto di Mory
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 16:37:34
Buongiorno ed in maniera particolare a Gianni che come se niente fosse, ci ha snocciolato i sui primi 40 anni di matrimonio...ma..è bellissimo ed una tappa importantissima. Auguroni davvero.(Noi siamo a 19 a Maggio...e spero di arrivare ai 40 in salute per godermi la Francia, Fiori ed altre cose con tranquillità). A proposito Gianni, ieri leggevo un servizio su POITIERS, da quel che ho poituto vedere è ...meravigliosa. Se ne sai qualcosa in più...e qualche dritta SNOCCIOLA pure.[:D] Qualkcuno ti dava del "Devoto Oli"...io ti do del "nostro Wikipedia".id="brown"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:15:48
quote:Originally posted by Laro
Buongiorno .............................................. .............................................. Qualkcuno ti dava del "Devoto Oli"...io ti do del "nostro Wikipedia".id="brown"> Laro >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Straquoto anche nel farti i nostri migliori auguri ciao Alexid="size2">id="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:26:37
Buongiorno ed in maniera particolare a Gianni che come se niente fosse, ci ha snocciolato i sui primi 40 anni di matrimonio...ma..è bellissimo ed una tappa importantissima. Auguroni davvero.(Noi siamo a 19 a Maggio...e spero di arrivare ai 40 in salute per godermi la Francia, Fiori ed altre cose con tranquillità). A proposito Gianni, ieri leggevo un servizio su POITIERS, da quel che ho poituto vedere è ...meravigliosa. Se ne sai qualcosa in più...e qualche dritta SNOCCIOLA pure.[:D] Qualkcuno ti dava del "Devoto Oli"...io ti do del "nostro Wikipedia".id="brown"> Laro >
> ebbene si,quaranta anni, passati in un baleno tra alti e bassi ma non mi posso lamentare anche se di accidenti me ne sono capitati parecchi. Poitiers, mi salta subito alla mente la famosa Diana de Poitiers, pare fosse bellissima e che ebbe molta influenza sul re. Nativa di questa città si insediò nel castello di Chenonceaux ma venne “sloggiata” dall’italiana Caterina de Medici. Scavando a fondo nella storia francese di queste storielle ce ne sono di assai interessanti e anche piccantelle. Veniamo a Poitiers città. Moderna e vivace, deve la sua notorietà a Futurscope il famoso parco divertimenti (sosta nel parcheggio del parco). Merita una visita. Per me che sono grandicello non sono entrato ma ho visitato la regione del Poiyou Charente che comprende anche la Vienne di cui Poitiers fa parte, molto tranquilla e a misura di camper. Da lì sei ad un passo dal Marais Poitevin una regione paludosa un mini Camargue proprio quasi sull’oceano Atlantico. Ci sarebbe da scrivere per una serata. ciao giannibg
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:28:54
quote:Originally posted by Olivia2006
Buongiorno .............................................. .............................................. Qualkcuno ti dava del "Devoto Oli"...io ti do del "nostro Wikipedia".id="brown"> Laro >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Straquoto anche nel farti i nostri migliori auguri ciao Alexid="size2">id="blue">
>
> grazie degli auguri. Spero di ricambiarveli.
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:42:54
Arrieccoci!! Bellissimo iniziare con le nozze di smeraldo TANTI AUGURI GIANNI !!!id="green">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:00:34
Ma qui ci vogliono gli auguri in francese!!!

Modificato da trudi il 09/03/2009 alle 19:01:48
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:52:59
ito di Poitiers,mi ha impressionato la facciata di Notre-Dame-la Grande, notevole...penso che sia unica..- Intanto una casetta il C.Azzurra...italianizzata...o francesizzataid="brown">[:)] Laro

Modificato da Laro il 09/03/2009 alle 21:55:14
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:01:38
id="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:07:02
gt; Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:21:27
Prima di darvi la buonanotte, vorrei rigraziare un paio di nuovi Franciofoli che hanno dato i loro contributi per continuare questa splendida avventura: Tradanui, tradotto dal Piemontese dovrebbe significare "tra di noi...", che pur non riuscendo a postare in un formato adeguato si è rifatto postando più e più volte[:D]va bene lo stesso, sommandole il risultato è come minimo è il doppio[:D][:D] E Barcoff che ci ha postato bellissmi contributi con tanto di splendide ragazze annesse[:)][:)] Grazie ancoraid="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:32:25
ta della C.Azzurraid="brown"> Buonanotteid="brown"> Laro
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:32:47
meglio tardi che mai!!!! AUGURISSIMI!!!!! Tiziana
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:49:49
Buon giorno FMA
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:02:29
Buon giorno bella gente, stamane son di tribunale....niente paura, non ho offeso nessun negoziante, ne ho cantato la marsigliese sul tetto in piena notte[:D]ho la causa di una cara amica, ex collega....! ci si ritrova nel pomeriggio, ora scappo! un bacino ed AUGURI DI CUORE A GIANNI E MOGLIERA!!!!![:X] MOry
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:33:39
Bonjourid="size3">id="blue"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:53:08
.anche questa è Franciaid="blue">[:)][;)] Laro

Modificato da Laro il 10/03/2009 alle 10:02:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
4 minuti fa
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
30 minuti fa
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link