/img]
][/img]
quote:Originally posted by Laro> Buongiorno a tutti gli FMA
Buongiorno FMA ...non ci sono...ma Vi guardo[:)] >
nderra d'Oltralpe....id="brown">
Vicoli. St Paul de Venceid="blue">
Laro quote:Originally posted by CatarVoyageur> piccoloquote: Vabbè per una volta niente alchimia.... [:(][:(][:(] ma di preciso di che cosa si tratta, giro in mentro .... a piedi? >> Anticamente la porta era chiamata "porte Daumesnil" in onore del generale Pierre Yriex D. detto anche "Jambe de bois" il nostro gamba di legno. In seguito porte dorèe forse per assonanza a "porte de l’orée du bois" ai bordi del bosco. Tornando alla (porta dorata) stazione dell metropolitana si trova sulla linea 8. Mannaggia ... anchio pensavo a segni alchemici [V] Per Laro: [:)] troppo buono, cerco solo di approfondire ciò che mi piace [:D]
>
a proposito di porte alchemiche, sei mai stato a vedere la Porta Magica a ROma?
PS SI DICE RAMAZZA id="purple"> E NON SCOPA...SIAMO IN FASCIA PROTETTA INSOMMA!!!![:o)][:o)][:o)]
MORY quote:Originally posted by Olivia2006> Allora... mettiamoci d'accordo... CHI SEGUE CHI????[:D][:D][:D]
idem >
quote:Originally posted by trudi> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te quando ci sei stata ??
quote:Originally posted by Olivia2006> Allora... mettiamoci d'accordo... CHI SEGUE CHI????[:D][:D][:D]
idem >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Io tanti, tanti anni fa. Più di 10 (le foto sono scannerizzate) In Normandia nel 2007 e in Portogallo nel 2005. Mi sa tanto che sei tu che mi vieni dietro[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te quando ci sei stata ??
quote:Originally posted by Olivia2006> Allora... mettiamoci d'accordo... CHI SEGUE CHI????[:D][:D][:D]
idem >
>
>
quote:Originally posted by trudi> Bretagna 1993 e 2002 Portogallo 1999 e 2003 Normandia 1997 e 2008 Però Vitrè 2002 e scannerizzate, ho la digitale dal 2003 Scannerizzarle ora mi è quasi impossibile ho traslocato e ti dovessi dire dove ho gli album...... [:D][:D][:D][:D] forse tra qualche mese [;)][;)] Comunque bellissime esperienze [:)]
quote:Originally posted by Olivia2006> Io tanti, tanti anni fa. Più di 10 (le foto sono scannerizzate) In Normandia nel 2007 e in Portogallo nel 2005. Mi sa tanto che sei tu che mi vieni dietro[:D][:D][:D]
idem >
>
>
>
Cena sul bateau.
ponte sul canale
Ecluse de Fonserannes
La torre di Philip le bel a Villeneuve Les Avignon
e per oggi
[url]http://www.youtube.com/watch?v=UyoXS8KwyZU
....stamattina pensavo...non è che la Francia mi manca e basta....è un qualcosa di difficile da spiegare, di + profondo..è quasi una sensazione fisica....somatica....organica....quando stai bene, ma in realtà c'è qualcosa che non va...poi ho trovato l' esempio:
HO TANTA SETE DI LEI![:X][:X][:X][:X]id="purple">
AH proposito di nostalgici d.o.c., ma CARLO E MARINA????id="size4">id="green">sbaglio o è un pò che non li leggo?
Mory