Inserito il 25/11/2008 alle: 09:55:37
Ops!scusa vespa, mi sembrava di aver visto una tua foto,dove c'èra una ragazza e credevo che fossi tu a scrivere!....tuttavia, non ti permettere di dirTI certe cose, già che sei amante della Francia, della vita plain air, ed usi il computer, di anziano,c'hai solo forse la patente!!![:X][:D]Per il brutto...lascialo dire agli altri casomai![:p]
Chi è che aveva chiesto una lista dei luoghi da non perdere in Francia?beh! a mio avviso i "coup de coeur", che proprio, in una prima e superficiale visita a questa nazione, non possono mancare sono:il massiccio de l'Esterel, Carcassonne, le Falesie, il cimitero di omaha beach, gli allineamenti di menhir e megaliti nella zona di Carnac e dintorni!Ed almeno 4 giorni a Parigi. così diciamo ,già si capisce la ricchezza e diversità di turismo che offre questa nazione,i diversi scenari, e sopratutto siti di enorme interesse storico, che hanno in alcuni casi, fatto la storia, non solo di questa splendida Francia.Se penso a quanto ero ignorante prima di visitarla, poi ti si apre un mondo di storia(catara e non solo) un' architettura a mio avviso superiore(quella gotica) e quanta storia, quanti misteri, quanti morti...e noi, avevamo vissuto, convinti che al di là della torre eiffell,della lavanda e del buon vino, la Francia fosse paesi di mare e di montagna, come tanti altri posti....![B)]AD OGGI MI VERGOGNO UN Pò![:(][8)]
MORY