sovente alla sera o we...ma ci stanno..
magari con questa bassa marea scannata (un pò "tirata")di M.S.M., li attiriamo un pochetto.id="brown">
Laro quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao a tutti , eccoci qua. Marina è stata fuori per lavoro ed è tornata stasera e io ... ne ho approfittato[;)][;)][;)] Rieccoci in pista ...anche senza esche ! Carlo e Marina id="purple">id="size2"> P.S.: a dopo con una fotina
le nostre amate strade.....e le nostre amate eoliche.. AH proposito di nostalgici d.o.c., ma CARLO E MARINA????id="size4">id="green">sbaglio o è un pò che non li leggo? Mory >
eid="brown">
Laro
a...id="brown">
La Roche de Gageacid="blue">
Buon Appetito e Buona Serataid="brown">
Laro
Laro
mageshack.us/img16/8948/pic0046i.jpg">
Buon giorno a tutto FMA..... sarebbe meglio svegliarsi quì [:D][:p]
p.s. Ma dove siete tutti????
x Kaykay: io non riesco a vedere le tue immagini quote:Originally posted by trudi>scusa Trudi. Quello è il castello di Vitrè, sempre in Bretagna.
Questo è il castello di Chateaubriand a Comburgid="size3">p.s. Ma dove siete tutti???? x Kaykay: io non riesco a vedere le tue immagini >
quote:Originally posted by Amolafrancia> Verissimo!!! Ho messo la stringa sbagliata[:(]
quote:Originally posted by trudi>scusa Trudi. Quello è il castello di Vitrè, sempre in Bretagna.
Questo è il castello di Chateaubriand a Comburgid="size3"> p.s. Ma dove siete tutti???? x Kaykay: io non riesco a vedere le tue immagini >
>