CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
311 20 20582
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:06:58
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:07:06
O questa
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:37:18
quote:Originally posted by kaykay
Bonjour franciofili. Stamattina mentre stavo cercando una facciana per fare un infamata ad un amico, mi sono imbattuta in queste due. Chissà perchè mi ricordano qualcosa. Ogni fatto a persone e fatti realmente accaduti è casuale >
> INDAFFARATISSIMA ANCHE IO, MA ALLE PROVOCAZIONI...NON POSSO FARE A MENO DI DAR SEGUITO!!!!!!!Era indirizzata a me vè?????[B)][B)][:D][:D][:D] ANTIPATICA CHE SEI[;)]scherzo ORA RI SCAPPO, A DOPO CON + CALMA SI SPERA! MORYid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:27:57
Non solo ;P L'ho detto + volte che di solito le mie vacanze sono sott'acqua, e non vado a fare fishwatching!!!!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

kaykay
kaykay
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:27:52
Mi è preso uno schiribizzo, così su google map mi sono fatta un itinerario approssimativo per vedere grosso modo i km per quest'estate: Firenze, Strasburgo, Calais, "zona mt st michel", Firenze 3.400 km circa. Mi pare fattibile. L'altro pezzo della costa atlantica lo lascerò a data da destinarsi. Poi mi studio per benino la guidina per vedere dove fermarmi e cosa andare a cercare.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:44:29
Noi invece, cara Kaykay quest' anno, visto che per motivi di lavoro non abbiamo la benchè minima idea di qnd faremo le ferie....e visto che Fra sono 3 estati che lo stresso organizzando e preventivando, quasi pure quello che mangeremo quel tale giorno[B)][:D]abbiamo deciso, che si trova un campeggio discreto,meglio se sul mare, ci "picchettiamo" là tutto il tempo, e poi tra treno ed auto a nolo, si gira in visita a 360gradi tutto quello che ci và a raggera per un massimo di 100km dal campeggio![:0] No stress,assolutamente! e si lasciano musei, centri commerciali, e simili per i giorni che piove di brutto!!!!Il camper lo voglio spostare con la ragnatelina sugli specchietti!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Tanto ho capito che ogni paesino, anche semi sconosciuto in Francia è bello, e cmq dal nord al sud,da ovest ad esta tra chiese, anfiteatri, fabbriche di biscotti, paesini arroccati, misteri catari, o zone futuristiche,musei all' avanguardia, o porticcioli silenziosi, e così via,di cose da vedere,non mancano mai... anzi, dovrò come ogni anno, sacrificare qualche località per mancanza di tempo[:(]! Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:23:18
Buon pomeriggio Gentilissime Preparatissime e non per ultimo Affascinanti Signore di FMA (i Francesi fanno scuola[:D][;)]) Naturalmente con l'avvicinarsi della bella stagione, i programmi si susseguono, si accumulano...ci vorrebbero 8-9 mesi di vacanza per poterli rispettare![:o)] Ma in linea di massima per noi sarebbe: Aprile Camargue, (irrinunciabile SMM) con giro a cavallo per i Fiorellini e paesaggi incontaminati . Tra Maggio e Giugno Borgogna. (che non abbiamo ancora avuto modo di visitare. 1 Luglio, come oramai da parecchi anni, Provenza....Lavanda....Verdon...etc... (2 gg di Campeggino profumato a Valensole in mezzo alla lavanda). Agosto....e qui che ci vorrebbero 6 mesi, ....Linguadoca Rouissillon... Parte dell'Aquitania non visitata, parte del Perigord...mancante etcc.... In alternativa...classico Loira,Bretagna ,Normandia dato che sono anni che non ci andiamo!. E poi....se avete suggerimenti....[;)]id="brown"> Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:25:52
Io i musei li salto a pie pari :D Non mi piacciono i quadri attaccati ai muri. E almeno che non si cia dentro qualcosa di veramente particolare che mi interessa ci giro alla larga. Tra l'altro ho fatto pure indigestione quando sono andata a Londra (non il fatto che gli statali son gratuiti, mi son fatta trascinare dalla curiosità di alcuni pezzetti delle collezioni. Peccato che mi sono persa il Teschio di Cristallo grrrrrrrrr ) I centri commerciali mi attirano invece, specialmente se c'è il C&A

Modificato da kaykay il 12/03/2009 alle 16:26:38
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:26:38
Dimenticavo.....in Agosto o i primi 5/6 gg oppure gli ultimi, saranno dedicati ESCLUSIVAMENTE ai nostri fiorellini....piscine...parchi a tema etc...[:D][:D]. Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:29:13
quote:Originally posted by Laro
Dimenticavo.....in Agosto o i primi 5/6 gg oppure gli ultimi, saranno dedicati ESCLUSIVAMENTE ai nostri fiorellini....piscine...parchi a tema etc...[:D][:D]. Laro >
> Che babbo premurosooooo, se paghi l'ingresso pure a e me e le bambine non sono troppo terroriste potrei offrirmi per babysitter hihhihi
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:54:18
nessun programma, Parigi a parte e a fine mese e una settimana a Corvara a Luglio. Qui da anni si decide il giorno prima, si va sempre alla ventura.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:09:51
Ari salve a tutti....visto che si parla di vacanze....ecco un paio di click fatti in viaggio...mi pare di ricordare direzione, o zona Saint Maxime![:0] Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:12:34
Noi abbiamo in programma la prima uscita a Pasqua, ma solo 4 giorni e non sappiamo ancora dove. Forse Budapest, forse Monaco, forse laghi. I primi di giungo andremo in Sardegna e ci fermeremo fino a inizio luglio. Dopo una decina di giorni ripartiamo ma questa volta sarà la Francia: la attraverseremo da est ad ovest ma è ancora tutto da stabilire. Appena ho le idee più chiare butterò giù un itinerario di massima e poi lo sottoporrò ai super esperti (Gianni tienti pronto[;)]). Sul posto, come al solito, chissà quante cambiamenti e deviazioni faremo. Sì lo so, vacanze esagerate, ma se non si prendono i lati buoni del pensionamento, ti rimane solo la dura realtà dell'età[:D][:D][:D]. p.s. un camper tedesco aveva questa scritta sul retro: troppo vecchio per lavorare, troppo giovane per morire, l'età giusta per viaggiare
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:17:10
Che babbo premurosooooo, se paghi l'ingresso pure a e me e le bambine non sono troppo terroriste potrei offrirmi per babysitter hihhihi [/quote] Per la gioia di Laura ...come direbbe Veltro....Si Può Fare!!....ha ha ha ha
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:26:51
[quote]Originally posted by trudi Sì lo so, vacanze esagerate, ma se non si prendono i lati buoni del pensionamento, ti rimane solo la dura realtà dell'età[:D][:D][:D]. Se il risultato della dura realtà dell'età fosse quella del PROFILO!! Complimenti!![:D][:D[:)][:)]id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:39:02
quote:Originally posted by Laro
Che babbo premurosooooo, se paghi l'ingresso pure a e me e le bambine non sono troppo terroriste potrei offrirmi per babysitter hihhihi >
> Per la gioia di Laura ...come direbbe Veltro....Si Può Fare!!....ha ha ha ha [/quote] A eurodisney non ci sono mai stata, quindi.... già a quei tempi mi faceva fatica spendere tutti quei soldi per l'ingresso, poi vabbè sono un po' grandina per le giostre eheheheh
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:53:55
Che bello , si parla già di vacanze. Per quel che ci riguarda , Marina è già entrata nella sua fase creativa e qui io comincio a preoccuparmi , perchè un giorno mi ha detto che desidererebbe vedere la Danimarca... ma passando dalla Francia[:0] A questo punto ... staremo in Francia e andremo probabilmente giù al Nord , non dimenticando durante il tragitto l' amata Borgogna [8D][8D][8D] id="purple">id="size2"> Carlo P.S.: oggi ci è arrivata l'edizione 2009 della guida di France- Passion e quindi possiamo cominciare a pensare alle soste più gustose

Modificato da Carlo il 12/03/2009 alle 17:56:45
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:38:31
queste si che sono vacanze....qnd hai davanti una bella "cofana" de MOULES[:p][:p][:p]scusate la foto sfocata....sarà stato l' unto delle patatine fritte sulle mani di Fra che non faceva tener ferma la macchinetta?[:D][:D][:D] Bisous...[:X]Mory
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:42:57
[quote]Originally posted by Carlo
.......... detto che desidererebbe vedere la Danimarca... ma passando dalla Francia[:0]............... [8D][8D][8D] id="purple">id="size2"> Carlo [:D][:D][:D][:D] Io vorrei andare a Santiago de Compstela, ... La LEI però vorrebbe passare dalla BRETAGNA[:0][:0][8D] Ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:02:35
quote:Originally posted by Vespa49
[quote]Originally posted by Carlo
.......... detto che desidererebbe vedere la Danimarca... ma passando dalla Francia[:0]............... [8D][8D][8D] id="purple">id="size2"> Carlo [:D][:D][:D][:D] Io vorrei andare a Santiago de Compstela, ... La LEI però vorrebbe passare dalla BRETAGNA[:0][:0][8D] Ciao >
> Mi consentano.... Per Carlo...se magari, per prendere un pò di sole e iodio, passi da Biarritz?[:D][:D] E Vespa ...va beh...si allunga un pò, però...un salto dalle parti di Lille giù al Nord?!![:D][:D][:D]c'è un bel paesotto [:D][:D]id="brown"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link