atissima di due "Pilastri" Enogastronomici oserei dire quasi..."Sacri" da parte di Carlò, un pò di profano [:D][:D][;)]id="brown">
Carnevale di Mentonid="blue">
Vado a cenareid="brown">
Laro quote:Originally posted by Francesco e Morena> Sarebbe buona cosa trovarsi tutti in quel di Francia, magari in Camargue,dove gli spazi non mancano.(ottimo posto l'area di sosta a fianco del camping La Brise) ora comunale. Non un raduno ma un'appuntamento dove conoscerci e scambiare esperienze, emozioni,notizie, racconti di viaggio, insomma parlare del "notre amour"....la France. Che ne dici Lory?. Pensiamoci. A bientot.....Carlò.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
scusate, ma complice la giornata uggiosa(grande battisti)...oggi sto ogni 2x3 ad aprire un nuovo argomento. mi capita spesso sia sul forum, che in giro, di trovarmi a parlare con altri che come me hanno i cuoricini negli occhi, alla sola parola"FRANCIA",è vero che ci siete?e soprattutto, quanti siete?anzi siamo?mi piacerebbe, oltre ad un sondaggio numerico, creare un angolo apposito, dove dare sfogo alle nostre comuni passioni, manie, fisse, idee, al riguardo, senza "ammorbare" tutto il forum![:D]avanti, se ci siete,battete un colpo! Mory >
a dopo Mory
quote:Originally posted by kaykay>
Ci siamo giocati la Mory che s'è trasformata in giardiniera. mmmm non è che le margherite le stai piantando nel parco di Versailles o al Jardin du Luxembourg[?][?][?] .....mmmmmmmmmmmm sei sicura siano.......margherite?[:D][:D][:D]id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Giusto con la menta si può ottenere pure un effetto balsamico!!![8D][:D]
[purple]che ve possino[:D][:D][:D][:D]cmq certe piante dopo tanta fatica inutile piantarle per lasciarle ornamentali no??????[;)] .... >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:o)][:o)][:o)]
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena>
Eccomi di nuovo tra voi....grazie Kay per l' idea....il giorno che ricomincio il vizio...mi butto sull' erbetta mia[;)]... >
Niente male il giardino! [;)]