CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
315 20 20582
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:18:19
quote:Originally posted by kaykay
Gianni, Laro, Gatta, Trudi, Mory, Carlò ecc ecc in vancaza >
> Ma perché io non riesco a vedere le faccine???[?][:(] Mory sei bravissima. Chiamaci quando è tutto pronto per il mojito[;)]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:35:48
al Chateau di Villandry stanno cercando un'ortolana. comunque complimenti per i lavori. Hai messo basilico e maggiorana??
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:41:53
sul quai de la Loire in pieno Marais. Qui ci si lascia il colesterolo, trigliceridi e via dicendo.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:51:04
quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by kaykay
Gianni, Laro, Gatta, Trudi, Mory, Carlò ecc ecc in vancaza >
> Ma perché io non riesco a vedere le faccine???[?][:(]
>
> Non so, spatascia la stringa su una pagina bianca e guarda se funziona così
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:47:00
Comburg, castelloid="size3">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:49:17
Comburgid="size3"> X Kaykay: ho fatto come mi hai suggerito e... mi sono apparse le faccine[;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:07:12
ritorniamo a Fougéres..... a domani, ora il maritino reclama il pc[:(] Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:02:22
">Buona serata dalla magica Alverniaid="blue">id="size2"> P.S. X Mory : Marina ringrazia e ricambia[:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:20:41
[:0] Carlo, ...davvero magica
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:54:52
eccomi qui...sorpresina del dopo cena....come va? Mory[:X]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:01:41
Ho scoperto un certo interesse per il giardinaggio(+ che altro piante aromatiche e da frutto[:p]) quasi dallo stesso tempo che ho scoperto di amare la Francia....e guardacaso loro a pollice verde, son maestri....sarà un caso??????[:I][:I][:I][:o)]secondo me pian pianino, riuscirò pure un giorno a confondermi tra loro....a mimetizzarmi da "francesa"[:D][:D][:D][:D] MOry ps per Gianni id="green"> maggiorana ancora no...però in compenso basilico,per il pesto(un anno l' ho fatto nel camper, con un mortaietto di ceramica di ikea...una squisitezza[:p], pomodori, e salvia (per i salti in bocca alla romana)...non mancano mai!!!!![^] Per Marina id="purple"> e Carlo...quindi anche non mi ricordo i volti e non so il camper, deduco che se vedo 3 pelosi che portano a spasso 2 umani..siete voi sicuro giusto????[8D] per Laroid="blue">novità???? Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:37:32
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Ho scoperto un certo interesse per il giardinaggio(+ che altro piante aromatiche e da frutto[:p]) quasi dallo stesso tempo che ho scoperto di amare la Francia....e guardacaso loro a pollice verde, son maestri....sarà un caso??????[:I][:I][:I][:o)]secondo me pian pianino, riuscirò pure un giorno a confondermi tra loro....a mimetizzarmi da "francesa"[:D][:D][:D][:D] MOry ps per Gianni id="green"> maggiorana ancora no...però in compenso basilico,per il pesto(un anno l' ho fatto nel camper, con un mortaietto di ceramica di ikea...una squisitezza[:p], pomodori, e salvia (per i salti in bocca alla romana)...non mancano mai!!!!![^] Per Marina id="purple"> e Carlo...quindi anche non mi ricordo i volti e non so il camper, deduco che se vedo 3 pelosi che portano a spasso 2 umani..siete voi sicuro giusto????[8D] per Laroid="blue">novità???? Mory >
> Novità!! siiiii Anche oggi il Giardiniere mi ha dato buca (doveva sistemare il prato).[:(!]Fra un pò ..glie lo Mando a Dire naturalmente in Francese[:D][:D] Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:08:37
Buon giorno a tutti. Eh, sì , Mory , noi siamo riconoscibili dai nostri tre pelosi , soprattutto perchè sono coccolatissimi ![:)][:)][:)]id="purple">id="size2">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:04:59
Buon giorno FMA[:X]da ieri sera ho incominciato un percorso di regime alimentare.....(perchè da ieri????)beh! di Venere e di Marte non si arriva e non si parte, non si dà principio all' arte!id="purple">per cui....E'la stessa dieta di Giancarlo Magalli...e se ha funzionato a lui....stiamo un pò a vedere! il pane integrale è già a lievitare, immaginatevi voi, oltre a prendere un latte senza zucchero,mi son messa ad impastare,di prima mattina, almeno xrò sono sicura della genuinità e dell' assenza di sale! Oggi poi mi tocca girare tutto il paese alla ricerca di tisane di finocchio, rosa canina, menta piperita,segale, sesamo, the verde ecc ecc[xx(]si prospetta una settimana difficile...[:(]vi prego evitiamo croissant intesi??????????????????[:D] vado a cercare foto senza cibo e senza troppi ricordi di ristoranti....[8D] Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:51:04
Purtroppo in vacanza accade anche questo....eravamo pronti per ripartire per una nuova località, e verso le 12 dopo che tranquillamente avevamo fatto rifornimanto di acqua e rifornimento di pane alla Boulangerie affianco al delizioso campeggio in quel di Concarneau...un signore francese ci fa notare che abbiamo una gomma a terra[:0][:(] I tizi di questa officina ci hanno detto che stavano andando a pranzo....ci hanno fatto stare cmq dentro al loro parcheggio,e sapendo che dovevamo ripartire, hanno incominciato a lavorare per noi prima del tempo, con cortesia e velocità! si meritano un minimo di elogio no? http://www.speedy.fr/homepage.aspx http://www.les-horaires.fr/chaines/Speedy,17.html Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:53:07
Passiamo a cose + leggere...e decisamente + piacevoli...ecco il mio pane..certo non è un succulento piatto alla Mikkkkki, ma oggi qnd lo mangerò, farò finta chiudendo gli occhi, che sia una gustosa baguette con un velo di burro bretone,e del salmone norvegese sopra....[:p][:p][:p][:p][:D] ora scappo a cercare il resto........del mio pranzo!a dopo. Mory[:X]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:14:50
....dimmi dove tieni il ristorante.....che vado dall'altra parte!!!![:D][:D][:D] Scherzo ne?!....Clap Clap ..alla chef, anche e sopratutto per la volontà![;)][:)] (Ma poi che bisogno c'è!!!!?) Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:25:44
quote:Originally posted by Francesco e Morena .... il pane integrale è già a lievitare, immaginatevi voi, oltre a prendere un latte senza zucchero,mi son messa ad impastare,di prima mattina, almeno xrò sono sicura della genuinità e dell' assenza di sale! Oggi poi mi tocca girare tutto il paese alla ricerca di tisane di finocchio, rosa canina, menta piperita,segale, sesamo, the verde ecc ecc[xx(]si prospetta una settimana difficile...[:(]vi prego evitiamo croissant intesi??????????????????[:D] vado a cercare foto senza cibo e senza troppi ricordi di ristoranti....[8D] Mory >
> Ma già iniziare a parlare di impasti a quest'ora....comincia a far venire buchi nello stomaco. x la tisana al finocchio, rosa canina, e menta basta un supermercato con le @@ e sperare in un discreto riforimento di tisane della pompadur o twings. Esistono pure tisane di segale e sesamo?!? ps:il timo per fare le zuppette l'hai messo? [:D] complimenti per il filoncino sembra venuto piuttosto bene. Non mi dire che hai pure il fornetto a legna!!!!! Altrimenti altro che tenda, ci pianto le casettine di legno nel tuo giardino hiihhiih

Modificato da kaykay il 17/03/2009 alle 10:29:53
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:08:11
Aix en Provence: Place de la Rotonde Non sono molto assiduo nella postazione delle foto, anche perchè non ho visto tanto, ma essendo che per la prossima Pasqua volevo visitare la zona di Beziers-Carcassonne-Toulouse-Lourdes chiedo qualche altra info ma principalmente chiedo una indicazione per una tappa intermedia o quasi, tra Nizza ed Aix, per una sosta principalmente sicura. [B)] Avevo postato una richiesta e Giannibg, gentilissimo, mi ha illuminato. [:)] Qualche pagina prima avevo letto di una idea di ritrovarsi in zona Camargue, c'era stato qualche evoluzione[?] Grazie [;)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:27:11
quote:Originally posted by domm
Aix en Provence: Place de la Rotonde Non sono molto assiduo nella postazione delle foto, anche perchè non ho visto tanto, ma essendo che per la prossima Pasqua volevo visitare la zona di Beziers-Carcassonne-Toulouse-Lourdes chiedo qualche altra info ma principalmente chiedo una indicazione per una tappa intermedia o quasi, tra Nizza ed Aix, per una sosta principalmente sicura. [B)] Avevo postato una richiesta e Giannibg, gentilissimo, mi ha illuminato. [:)] Qualche pagina prima avevo letto di una idea di ritrovarsi in zona Camargue, c'era stato qualche evoluzione[?] Grazie [;)] >
> Certo che l'idea di una RIMPATRIATA in Camargue di Tradanui...non era niente male. Ma, come Morena ha anticipato, non è facile radunare spiriti liberi come quelli dei Franciofoli[:D]. Noi ..SIvà...si torna...e si RIvà [:D][:D], il più delle volte senza date precise (a parte chi ancora è sotto PRESSIONE lavorativa[:(!][:(!]) Tra l'altro era nelle previsioni un salto proprio in Camargue fra poco tempo...speriamo.[:)]id="brown"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Oggi alle 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Oggi alle 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link