quote:Originally posted by kaykay> Ma perché io non riesco a vedere le faccine???[?][:(] Mory sei bravissima. Chiamaci quando è tutto pronto per il mojito[;)]
Gianni, Laro, Gatta, Trudi, Mory, Carlò ecc ecc in vancaza![]()
![]()
>
sul quai de la Loire in pieno Marais. Qui ci si lascia il colesterolo, trigliceridi e via dicendo.
quote:Originally posted by trudi> Non so, spatascia la stringa su una pagina bianca e guarda se funziona cosìquote:Originally posted by kaykay> Ma perché io non riesco a vedere le faccine???[?][:(]
Gianni, Laro, Gatta, Trudi, Mory, Carlò ecc ecc in vancaza![]()
![]()
>
>
X Kaykay: ho fatto come mi hai suggerito e... mi sono apparse le faccine[;)]
a domani, ora il maritino reclama il pc[:(]
Mory
">Buona serata dalla magica Alverniaid="blue">id="size2">
P.S. X Mory : Marina ringrazia e ricambia[:D] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Novità!! siiiii Anche oggi il Giardiniere mi ha dato buca (doveva sistemare il prato).[:(!]Fra un pò ..glie lo Mando a Dire naturalmente in Francese[:D][:D] Laro
Ho scoperto un certo interesse per il giardinaggio(+ che altro piante aromatiche e da frutto[:p]) quasi dallo stesso tempo che ho scoperto di amare la Francia....e guardacaso loro a pollice verde, son maestri....sarà un caso??????[:I][:I][:I][:o)]secondo me pian pianino, riuscirò pure un giorno a confondermi tra loro....a mimetizzarmi da "francesa"[:D][:D][:D][:D] MOry ps per Gianni id="green"> maggiorana ancora no...però in compenso basilico,per il pesto(un anno l' ho fatto nel camper, con un mortaietto di ceramica di ikea...una squisitezza[:p], pomodori, e salvia (per i salti in bocca alla romana)...non mancano mai!!!!![^] Per Marina id="purple"> e Carlo...quindi anche non mi ricordo i volti e non so il camper, deduco che se vedo 3 pelosi che portano a spasso 2 umani..siete voi sicuro giusto????[8D] per Laroid="blue">novità???? Mory >
I tizi di questa officina ci hanno detto che stavano andando a pranzo....ci hanno fatto stare cmq dentro al loro parcheggio,e sapendo che dovevamo ripartire, hanno incominciato a lavorare per noi prima del tempo, con cortesia e velocità!
si meritano un minimo di elogio no?
http://www.speedy.fr/homepage.aspx
http://www.les-horaires.fr/chaines/Speedy,17.html
Mory
ora scappo a cercare il resto........del mio pranzo!a dopo.
Mory[:X] quote:Originally posted by Francesco e Morena .... il pane integrale è già a lievitare, immaginatevi voi, oltre a prendere un latte senza zucchero,mi son messa ad impastare,di prima mattina, almeno xrò sono sicura della genuinità e dell' assenza di sale! Oggi poi mi tocca girare tutto il paese alla ricerca di tisane di finocchio, rosa canina, menta piperita,segale, sesamo, the verde ecc ecc[xx(]si prospetta una settimana difficile...[:(]vi prego evitiamo croissant intesi??????????????????[:D] vado a cercare foto senza cibo e senza troppi ricordi di ristoranti....[8D] Mory >> Ma già iniziare a parlare di impasti a quest'ora....comincia a far venire buchi nello stomaco. x la tisana al finocchio, rosa canina, e menta basta un supermercato con le @@ e sperare in un discreto riforimento di tisane della pompadur o twings. Esistono pure tisane di segale e sesamo?!? ps:il timo per fare le zuppette l'hai messo? [:D] complimenti per il filoncino sembra venuto piuttosto bene. Non mi dire che hai pure il fornetto a legna!!!!! Altrimenti altro che tenda, ci pianto le casettine di legno nel tuo giardino hiihhiih
Non sono molto assiduo nella postazione delle foto, anche perchè non ho visto tanto, ma essendo che per la prossima Pasqua volevo visitare la zona di Beziers-Carcassonne-Toulouse-Lourdes chiedo qualche altra info ma principalmente chiedo una indicazione per una tappa intermedia o quasi, tra Nizza ed Aix, per una sosta principalmente sicura. [B)]
Avevo postato una richiesta e Giannibg, gentilissimo, mi ha illuminato. [:)]
Qualche pagina prima avevo letto di una idea di ritrovarsi in zona Camargue, c'era stato qualche evoluzione[?]
Grazie [;)] quote:Originally posted by domm> Certo che l'idea di una RIMPATRIATA in Camargue di Tradanui...non era niente male. Ma, come Morena ha anticipato, non è facile radunare spiriti liberi come quelli dei Franciofoli[:D]. Noi ..SIvà...si torna...e si RIvà [:D][:D], il più delle volte senza date precise (a parte chi ancora è sotto PRESSIONE lavorativa[:(!][:(!]) Tra l'altro era nelle previsioni un salto proprio in Camargue fra poco tempo...speriamo.[:)]id="brown"> Laro
Aix en Provence: Place de la Rotonde Non sono molto assiduo nella postazione delle foto, anche perchè non ho visto tanto, ma essendo che per la prossima Pasqua volevo visitare la zona di Beziers-Carcassonne-Toulouse-Lourdes chiedo qualche altra info ma principalmente chiedo una indicazione per una tappa intermedia o quasi, tra Nizza ed Aix, per una sosta principalmente sicura. [B)] Avevo postato una richiesta e Giannibg, gentilissimo, mi ha illuminato. [:)] Qualche pagina prima avevo letto di una idea di ritrovarsi in zona Camargue, c'era stato qualche evoluzione[?] Grazie [;)] >