g class="img-responsive" src="https://i33.tinypic.com/2vd0lmf.jpg"> quote:Originally posted by Francesco e Morena>[size=5]quoto....posso dire solo una cosa...amo la fotografia!!!!!![:)]/size=5]
RISPONDO IO A VERONESE, TI SPIACE GATTA?[;)] le foto di questo forum, sono tutte tutte spettacolari, e siccome nessuno di noi, credo lavori per la national Geographics sai qual' è il segreto?......la Francia stessa!"PARLA" DA SOLA ATTRAVERSO una qualsiasi FOTO....e non ha bisogno di ritocchi e o trucchi alla photoshop, tutt' al + copriamo visi e targhe per rispetto della privacy altrui!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D] SALUTI A TUTTI MORY >
quote:Originally posted by Roberto CG> Gelosiaaaaaaaa!!! allora esistono le cascate a Gavarnie!!!! Son solo riuscita a trovare freddo, nebbione tipo val padana, e un ruscello che sbucava da un blocco di neve ghiacciata (in agosto [B)] ). Da quel punto in poi non ho proseguito, c'era troppa nebbia [:(] e non c'era anima viva in giro, tranne degli strani e brutti lumaconi neri
Cirque de Gavarnie, la grande cascata ... to be continued ... >
quote:Originally posted by anna64 Dune du Pylaid="purple">id="size2">> Belline ste dune a Pyla, dov'è sto posto??>
quote:Originally posted by veronese> ---------------------------------- [?][?][?][?]
Bebbo, quando trovi l'asilo fammi un fischio.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by luisito> Mmmmm tutti qui i famosi monoliti di Carnac? [:(]
Sito archeologico vicino a Carnac. Quanta acqua abbiamo preso quel giorno[;)]>
quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by anna64 Dune du Pylaid="purple">id="size2">> Belline ste dune a Pyla, dov'è sto posto??>
>
quote:Originally posted by honeyrider> per curiosità quale foto ? Carlo
Anch'io sono femminuccia, partecipo poco perchè l'unica cosa della francia che ho visto è eurodisney!?!,ma vedendo la foto di Carlo mi viene un dubbio perchè ho appena fatto dipingere due pareti della mia stanza di un certo colore, sarà un segno del destino o ricordi di una vita passata? Se fossero ricordi di vita passata devo aver combinato qualcosa di brutto nella vita precedente per essermi ritrovata a vivere qui adesso. Sigh![:(]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
Duna di Pilat : un altro posto da vedere quote:Originally posted by Vespa49> Quando siamo entrati nella Chiesa di Rennes le Chateau e abbiamo visto questa acquasantiera abbiamo fatto un salto indietro dallo spavento .E' successo anche a voi ? Carlo
veramente non volevo postare questa ..... ma già che è aperta[:D][:D] >