ne ho visto ancora circolare in Parigi, e la mitica 500..... e un'altra giovincella affezionata di FMA!!!
[/quote]
...a proposito di Citroen DS , questa nell'angolo a sinistra l'abbiamo incrociata ed Eguisheim .
La foto non è un granchè perchè è stata scattata al volo , ma la DS era lucidissima e tenuta alla perfezione .
Marina , poi , si è accasciata in preda ai ricordi perchè suo padre ha avuto sempre e solo Citroen comprese alcune bellissime ed indimendicabili DS[:D]
Carlo
quote:Originally posted by jeanky> ricambio il saluto. se è vero che il mondo gira prima o poi ci si incontrerà, purtroppo io viaggio sempre in fuori stagione, faccio da apripista o da retroguardia. giannibg
Buon giorno a tutti [:D] Bentornato a Giannibg [^], anche se non ci conosciamo. Saluti a tutto FMA Jeanky >
quote:Originally posted by Olivia2006>[:D][:D][:D]mi sembra di conoscerlo [:D][:D][:D][:D][:D]tiziana
Dopo quello che mi ha scritto Trudi, propongo una cosa. Tutti i giorni postiamo foto su foto, forse su qualcuna di esse ci sono i protagonisti, ma se io dovessi incontrare una o uno di voi non saprei riconoscerlo, allora perché non mettere su questo topic qualche nostra foto ? Io comincio voi fate come vi pare [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">>
quote:Originally posted by giannibg> Non solo la DS è storica ma anch'io lo sono!!![:D][:D] Studentesse sempre al verde, riuscivamo comunque a bere almeno un caffè da Fauchon. Come vedete, sono passati gli anni (vista la data sulla foto?) però non mi sono ancora stancata della Francia.
quote:Originally posted by trudi> foto storica una DS, che ne ho visto ancora circolare in Parigi, e la mitica 500..... e un'altra giovincella affezionata di FMA!!!
quote:Originally posted by giannibg> Posso testimoniare! E visto che ormai conoscete i miei peccati di gioventù, posto questa foto con un Chez Fauchon "d'antan"
quote:Originally posted by kaykay> altro che fumo!! all'ingresso c'è una serie di vetrinette lunghe una ventina di metro occhio e croce ma ti assicuro che già al secondo sei fregata!!! e questo è solo un settore. Poi in altra parte della piazza c'è la cave (non ti dico i prezzi) e la gastronomia.... vado avanti???
Va bene lasciare fuori ogni speranza di dieta....ma l'insegna è commestibile?? Mi pare il classico tutto fumo e niente arrosto!!! Su su non fare l'ingordo, ora spedisci via mail una bella baguette a tutti!!! [:p] >
>
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao a tutti , noi ci siamo ...a pag. 128 Carlo e Marina
Dopo quello che mi ha scritto Trudi, propongo una cosa. Tutti i giorni postiamo foto su foto, forse su qualcuna di esse ci sono i protagonisti, ma se io dovessi incontrare una o uno di voi non saprei riconoscerlo, allora perché non mettere su questo topic qualche nostra foto ? Io comincio voi fate come vi pare [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Sembra di conoscerlo anche a me id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
ops....scusate....intendevo il camper dietro!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] tiziana[^]id="size3"> >
Bassa Mareaid="size3">id="blue">
mercato, di nipote, di potatura del ciliegio (forse quest'anno mi da qualche soddisfazione......
Iniziamo il giro
rischiando un po' in mezzo alla strada
nonostante la nuvolaglia non ho mai preso una goccia d'acqua, solo uno scroscio di dieci minuti in sette giorni!!