i!!
il regno della cristalleria
Baccarat http://www.baccarat.com/intro.htm
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Grazie Mory Anch'io amo il mare fuori stagione, e la Francia anche in estate ha lo stesso effetto[;)][;)] Posto qualche foto per il nostro puro piacere [:D][:D]
Buon giorno a tutti, giornata fitta fitta, ma uno spazietto per Voi lo troverò sicuramente![:I] complimenti per le foto di mare, quelle di Olivia mi piacciono tanto ma mi mettono anche tanta nostalgia, perchè adoro il mare...soprattutto fuori stagione, così pieno di odori, luce e spazi grandi non affollati![B)][B)][B)][B)]Aiutooo come mi manca la mia spesso nuvolosa e ventosa Nazione preferità!!!!!!![:D] Mory >
Ciao e buon week-emd
Alexid="size3">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Olivia2006>[:D][:D][:D]Ma anche qui mangi????[:D][:D][:D] tizianaid="size4">
.........e ora tutti a far colazione [:D][:D] id="size3">id="blue">>
Macon..huitres!!
e infine dedicato a gattaribelle, dai tetti di Dijon
Carla quote:[i]Originally posted by ciarliromeo[/ e infine dedicato a gattaribelle, dai tetti di Dijon Carla >> smack smack smack...e grazie[;)][;)][;)] tizianaid="size4">
Mory quote:Originally posted by Olivia2006> Magnifiche foto. Una cortesia, Metti il nome del luogo per favore? Grazie......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Francesco e Morena> Grazie Mory Anch'io amo il mare fuori stagione, e la Francia anche in estate ha lo stesso effetto[;)][;)] Posto qualche foto per il nostro puro piacere [:D][:D]
Buon giorno a tutti, giornata fitta fitta, ma uno spazietto per Voi lo troverò sicuramente![:I] complimenti per le foto di mare, quelle di Olivia mi piacciono tanto ma mi mettono anche tanta nostalgia, perchè adoro il mare...soprattutto fuori stagione, così pieno di odori, luce e spazi grandi non affollati![B)][B)][B)][B)]Aiutooo come mi manca la mia spesso nuvolosa e ventosa Nazione preferità!!!!!!![:D] Mory >![]()
![]()
![]()
Ciao e buon week-emd Alexid="size3">id="blue">
>