Inserito il 07/04/2009 alle: 20:55:47
Altra scossa poco fa, preparato zainetto con un cambio,i pochi preziosi le chiavi del camper e la documentazione, medicine, 2 paia di scarpe da ginnastica ecc)sarà la nostra copertina di Linus, se siamo in salone ci segue, se siamo in camera idem....è brutto vivere così ma è ancor + brutto vivere in un paese che non sento mio, dove mi piacerebbe che lo stato mi facesse perdere tempo e fatica con continue simulazioni, con falsi allarmi,semplicemente che MI DICESSE LA VERITà....ma non lo fa mai su nulla,è come da una relazione amorosa pretendere sincerità e rispetto, poi magari può essere brutto, basso, calvo e pure stupido..ma queste due cose sono credo a ragione insindacabili no??? è come parlare di pace, donare soldi per la pace, votare per la pace, lavorare per la pace...sperare nella pace, ma poi un giorno ti svegli e scopri che tuo padre, il tuo parroco, il portiere, ...è proprio colui che la guerra la alimenta, magari xchè è il maggior azionista di una ditta che produce armi, bare o lenzuola da ospedale.....!forse sto delirando, forse la metafora è un pelino gonfiata(neanche tanto)ma ora mi sento così!Non volevo postare ne parole ne alcuna foto, perchè non sono dell' umore giusto, ma poi mi sono resa conto che siccome la vita può finire da un momento all' altro, me la devo godere(perchè io ora SONO FORTUNATA) e finchè per l' appunto c'è vita, la mia bocca non smetterà mai di sbandierare i miei sogni, i miei progetti, il mio amore...PER QUESTO ALTRO STATO!!!!
buona notte a tutti,
Moryid="purple">