Buon giorno a tutti .... nuovamente spiazzato, io a cercare mare e fiori e cambia tema[:D][:D][:D][:D]
Ce l'ò e le mando[:D][:D][:D][:D]
Andateci alla prossima bella stagione. http://www.travian.it/anleitung...
però tutto sommato ne usciamo bene no????[:D][:D][:D][:D] A DOPO MORYquote:Originally posted by Carlo> Assolutamente no!!!! Anzi trovo che asmodeo nel suo essere demone è bellissimo [:D] Vabbè che ero pure preparata perchè avevo visto diversi documentari sul paese e sulla chiesa. Gli ho pure fatto un servizio fotografico di tutto rispetto :) Mi fa + paura uno che era seduto in una panca in fondo alla chiesa e che mi è venuto in foto.quote:Originally posted by Vespa49> Quando siamo entrati nella Chiesa di Rennes le Chateau e abbiamo visto questa acquasantiera abbiamo fatto un salto indietro dallo spavento .E' successo anche a voi ? Carlo
veramente non volevo postare questa ..... ma già che è aperta[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by anna64 E' uno scherzo vero[?]Non sai dove sono le dune di Pyla[?]Se non è così guarda la mappa che ha postato Vespa e ....vacci è spettacolare[;)][/blue][/size=2][/i][/b] >> Chiedo ammenda, ma è così! Della costa atlantica francese ho visto solo un pochino nella zona di mont st michel e le spiaggie dello sbarco. Ma è nei piani futuri fare tutta la costa atlantica; magari iniziando già dall'estate 2009. A occhio e croce, guardando la cartina di Vespa pare all'altezza di Bodeaux o sbaglio?
quote:kaykay Posted - 26/11/2008 : 13:44:50 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by anna64 E' uno scherzo veroNon sai dove sono le dune di PylaSe non è così guarda la mappa che ha postato Vespa e ....vacci è spettacolare[/blue][/size=2][/i][/b] -------------------------------------------------------------------------------- Chiedo ammenda, ma è così! Della costa atlantica francese ho visto solo un pochino nella zona di mont st michel e le spiaggie dello sbarco. Ma è nei piani futuri fare tutta la costa atlantica; magari iniziando già dall'estate 2009. A occhio e croce, guardando la cartina di Vespa pare all'altezza di Bodeaux o sbaglio? >> Esatto, non sbagli. E' sulla costa di fronte a Bordeaux. Inoltre, decidessi di andare da quelle parti, ti consiglio di arrivare fino a Biarriz. Tutta la costa merita sicuramente una visita. Luisito Ps. Questa sera vedro di ricominciare a postare foto. Purtroppo o forturnatamente in questo periodo sono un po' impegnato.
quote:Vespa e ....vacci è spettacolare[;)][/blue][/size=2][/b] >> Chiedo ammenda, ma è così! Della costa atlantica francese ho visto solo un pochino nella zona di mont st michel e le spiaggie dello sbarco. Ma è nei piani futuri fare tutta la costa atlantica; magari iniziando già dall'estate 2009. A occhio e croce, guardando la cartina di Vespa pare all'altezza di Bodeaux o sbaglio? [/quote] ------------------------------------- No non sbagli....Bordeaux è abbastanza vicino. vista dalle dune verso l'atlantico
e lato terra
Zio Bebbo
1 di 3
P.s. chiedo venia per la scarsa qualità delle foto (queste le ho sul telefono) quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D][:D][:D] Sì, la location è OT, ma come ho già detto, sono io che faccio le foto e questa è l'unica dove siamo tutti e due. p.s. la Germania mi piace ma quello per la Francia è amore (ho vissuto in Germania un anno presso una famiglia francese sul confine Francia-Germania[;)]). id="size3">
TRUDI: MA CHE CARINI!!!!!![:I] proprio una bella coppietta! per la location della foto.....mi astengo dai commenti.....gradita una prox foto in territorio amico!!!!!![:D] grazie Mory avanti gente vi voglio conoscere!!!!! >
quote:Originally posted by giannibg> Le tue foto sono sempre foto di posti particolari, molto belli. Si vede che conosci molto bene la Francia (lo si capisce anche dal tuo sito).[:)]id="size3">
Mosset nei Pirenei Orientali, la città dei profumi, un des plus beaux villages de France>