CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 20582
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:54:40
quote:Originally posted by Francesco e Morena
permettimi Yuma, rispetto e non giudico, perchè la Germania non la ho ancora vista, però, visto che questo angolo si chiama "france mon amour" che ci azzecca?è come se io andassi su un 3d a tema per quelli della Rimor(uno a caso), ed incominciassi a dire che secondo me laika è migliore ecc....!è come l' amore per la propria squadra calcistica, la ami anche se perde?o cambi squadra ogni campionato?(io non sono calciofila, ma credo di aver dato l' dea no?)[:D] >
> E' vero e ti chiedo scusa.... Però, se ti fai un giretto i post sono pieni di OT, e non mi dire che tu,ne sei immune.....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">

Modificato da Yuma58 il 06/11/2008 alle 18:18:51
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:00:58
allora siccome questo 3d,me lo sento un pò mio....ci tengo subito a precisare, che tutti gli utenti ivi appassionati, ed ivi scriventi, facciano del loro meglio, per non perdere mai la pazienza con Nessuno!mi dispiacerebbe troppo se venisse chiuso, e siccome potrebbe arrivare il ******o di turno, a stuzzicare, siate superiori....insomma facciamo finta di essere veramente francesi!!!![:D][:D][:D]per tutti gli altri, che vorranno dire la LORO, purchè con educazione, accettiamo pure sentir dire che la baguette fa schifo....ma fatelo con stile!intesi? detto questo, giusto per evitare spiacevoli epiloghi....AVANTI CON LE FOTO!SONO TUTTE MAGNIFICHE!
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:01:16
Io penso che la FRANCIA E I SUOI CITTADINI, SIANO MAGNIFICI, PURTROPPO LA fRANCIA PRIMA DELL'ITALIA ha subito (per forza maggiore, COLONIE) una immigrazione non indifferente, manco farlo apposta è una buona dose di questa feccia che fa di tutto per far rovinare le vacanze ai camperisti.... Ora non me ne vogliate... ma avete mai provato a pernottare in un autogrill? oppure nella costa mediterranea? SALUTONI NE'id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:03:24
allora siccome questo 3d,me lo sento un pò mio....ci tengo subito a precisare, che tutti gli utenti ivi appassionati, ed ivi scriventi, facciano del loro meglio, per non perdere mai la pazienza con Nessuno!mi dispiacerebbe troppo se venisse chiuso, e siccome potrebbe arrivare il ******o di turno, a stuzzicare, siate superiori....insomma facciamo finta di essere veramente francesi!!!![:D][:D][:D]per tutti gli altri, che vorranno dire la LORO, purchè con educazione, accettiamo pure sentir dire che la baguette fa schifo....ma fatelo con stile!intesi? detto questo, giusto per evitare spiacevoli epiloghi....AVANTI CON LE FOTO!SONO TUTTE MAGNIFICHE! >
> Stai facendo del tutto, per rovinartelo da sola il tuo 3D.... SALUTONI NE'id="navy">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:27:59
allora siccome questo 3d,me lo sento un pò mio....ci tengo subito a precisare, che tutti gli utenti ivi appassionati, ed ivi scriventi, facciano del loro meglio, per non perdere mai la pazienza con Nessuno!mi dispiacerebbe troppo se venisse chiuso, e siccome potrebbe arrivare il ******o di turno, a stuzzicare, siate superiori....insomma facciamo finta di essere veramente francesi!!!![:D][:D][:D]per tutti gli altri, che vorranno dire la LORO, purchè con educazione, accettiamo pure sentir dire che la baguette fa schifo....ma fatelo con stile!intesi? detto questo, giusto per evitare spiacevoli epiloghi....AVANTI CON LE FOTO!SONO TUTTE MAGNIFICHE! >
> [:)][:)][:)] Carlo
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:47:37
@ Francesco e Morena Non prendertela più di tanto! Hai aperto una discussione con lo scopo di condividere esperienze ed emozioni vissute in un paese che, da sempre, ha un'appassionata vocazione al plein air. Questo forum è ricco di "giullari" sapientoni saccenti che compaiono in molte discussioni ritenendosi unici ed insostituibili! Ma a noi, comuni mortali under 35 (quintali), non ce ne può fregar di meno di tanta sapienza laddove questa viene a noi manifestata in modi quasi dittatoriali! Se poi qualcuno ha desiderio di farci conoscere le esperienze vissute nella terra di Johann Wolfgang von Goethe o di Francisco Goya oppure di Rembrandt Harmenszoon van Rijn...beh...il suo contributo sarà da noi applaudito e partecipato con entusiasmo così come accade in questa discussione in cui si parla di ...Francia! Saluti id="Trebuchet MS"> id="size2"> id="navy">

Modificato da bolina il 06/11/2008 alle 18:48:43
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:50:57
/img383/arlesmessafi1.jpg/1/w459.png [/URL]">ande festa che culmina in una sfilata molto suggestiva. Tutti, ma proprio tutti, sono in costume. Le foto non sono bellissime, ma guardate la messa nella piazza principale (non ricordo il nome) [/URL] Ed ecco la sfilata [/URL]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:13:04
/img383/arlesmessafi1.jpg/1/w459.png [/URL]">es la prima domenica di luglio? La gente dei paesi della zona si mette in costume e viene in città per una grande festa che culmina in una sfilata molto suggestiva. Tutti, ma proprio tutti, sono in costume. Le foto non sono bellissime, ma guardate la messa nella piazza principale (non ricordo il nome) [/URL] Ed ecco la sfilata [/URL] >> Ciao Trudy Il primo Luglio c'ero anch'io E' stata una grande Festa. Come avviene ogni 3 anni , è stata eletta la REGINA di ARLES in concomitanza con la Fete dei Gardian (allevatori di Tori). Il tutto culmina in un grande spettacolo nella suggestiva Arena Romana con una Sfida tra I novelli Gardian contro torelli velocissimi....veramente emozionante. (Niente corrida cruenta..ma solo salti di staccionata e pazze corse!!!) Mi dispiace di non aver a portata di click le foto (sono al lavoro).Mi prometto di inserirne al più presto Saluti Laro
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:34:09
Non posso non condividere "France, mon amour" [:D][:D] però ... certe cose le devo dire [:)]... Ho un conoscente che ogni volta che mi vede mi parla dell'amore che prova per la Francia, che vuole comprare una casa lì, che è tutto per organizzato, pulito.... ecc. E' tutto ++++++ Sul tragitto che faccio tutti i giorni per andare al lavoro, c'è un'edicola e proprio davanti, il Comune ha fatto di recente una bella pista ciclabile. Ebbene, tuti i giorni vedo macchine parcheggiate sulla pista ciclabile (ci sono numerosi posti per parcheggiare a 3-4 metri!!!!), compresa quella dell'innamorato della Francia [:D]. Quando gli ho fatto notare che queste cose in Francia non si fanno [:D][:D][:D], visto che è tutto più bello [:D][:D], da buon Italiano che cosa pensate mi abbia risposto [?][:0] Quindi, in fondo, io penso che gli Italiani abbiano il paese che si meritano. [:(]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:48:17
NO!NO! non fraintendetemi però!mica che non si possono fare critiche o paragoni, ci mancherebbe altro,noi non siamo nè veterani, ne portatori sani del sapere, siamo giovani(relativamente, ma ancora sì dai![:D]), di "mondo" ne abbiamo visto ben poco, e poi ben venga che si apprendono notizie su posti che sono ancor meglio, di quelli che già per noi sarebbero il paradiso....!col mio "retarguire" di prima, dicevo solo che mi dispiacerebbe se per colpa di un tono, di una polemica,ecc, anche questo nostro angolo, si rovinasse, per cui vi richiamavo tutti a a lasciar correre, là dove arrivasse qualcuno,non che non la pensa come noi, ma che magari sarà maleducato. E pensare solo a "crogiolarci" nei nostri ricordi, nelle urla dei gabbiani, nei colori vivaci di alcune coste,o in quelli pastello delle case provenzali e non solo... nell' odore di pesce, nel profumo di lavanda.....o di pane, che è ovunque!!! tutto quì. BONNE NUIT A TOUS:simpatizzanti, innamorati, fissati, dubbiosi ecc. a domani! Mory
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:50:26
THANN
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 07/11/2008 alle: 01:04:58
OBERNAI paesino della BORGOGNA [:)]E, domani...altro giro. tiziana[;)]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 05:56:27
NO!NO! non fraintendetemi però!mica che non si possono fare critiche o paragoni, ci mancherebbe altro,noi non siamo nè veterani, ne portatori sani del sapere, siamo giovani(relativamente, ma ancora sì dai![:D]), di "mondo" ne abbiamo visto ben poco, e poi ben venga che si apprendono notizie su posti che sono ancor meglio, di quelli che già per noi sarebbero il paradiso....!col mio "retarguire" di prima, dicevo solo che mi dispiacerebbe se per colpa di un tono, di una polemica,ecc, anche questo nostro angolo, si rovinasse, per cui vi richiamavo tutti a a lasciar correre, là dove arrivasse qualcuno,non che non la pensa come noi, ma che magari sarà maleducato. E pensare solo a "crogiolarci" nei nostri ricordi, nelle urla dei gabbiani, nei colori vivaci di alcune coste,o in quelli pastello delle case provenzali e non solo... nell' odore di pesce, nel profumo di lavanda.....o di pane, che è ovunque!!! tutto quì. BONNE NUIT A TOUS:simpatizzanti, innamorati, fissati, dubbiosi ecc. a domani! Mory >
> Cara Morena, permettimi di dire che con quell'uscita che hai fatto, non è che ci hai fatto una bella figura!!! Io personalmente ti avevo chiesto scusa per L'OT, ma tu sei intervenuta con un post che non centrava nulla, non si può fare un processo alle intenzioni... SALUTONI ARMANDOid="teal">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:01:24
scusami Yuma,da una parte ci tenevo a specificare che non ce l' avevo con chi come te,usciva fuori dal coro,dicendo anche cose o aneddoti non positivi, giustamente. dall' altra parte se mi prendo tnto a cuore questo 3d, era solo perchè a volte basta poco per alzare i toni, andare fuori tema ecc.In effetti è vero è un processo alle intenzioni, lo riconosco E' SBAGLIATO!ma ti giuro sai le volete che sono entrata su una discussione e puntualmente me ne sono andata perchè intrisa di politica e polemiche?allora volevo scongiurare questi comportamenti! poi perdona l' ignoranza ma cos è sto OT?non ridere giuro che non ci arrivo. MORY
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:17:45
scusami Yuma,da una parte ci tenevo a specificare che non ce l' avevo con chi come te,usciva fuori dal coro,dicendo anche cose o aneddoti non positivi, giustamente. dall' altra parte se mi prendo tnto a cuore questo 3d, era solo perchè a volte basta poco per alzare i toni, andare fuori tema ecc.In effetti è vero è un processo alle intenzioni, lo riconosco E' SBAGLIATO!ma ti giuro sai le volete che sono entrata su una discussione e puntualmente me ne sono andata perchè intrisa di politica e polemiche?allora volevo scongiurare questi comportamenti! poi perdona l' ignoranza ma cos è sto OT?non ridere giuro che non ci arrivo. MORY >
> [;)][:D][^]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:23:14
me fate morì cò sta curiosità o qualcuno mi dice cos'è l' OT????? Mi spiegate come si inserisce una foto?e dai, fatemela "scoattare" anche a me con qualche scorcio della Francia![8D] Mory
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:47:23
ciao, per le foto se vai su cerca nella sezione cellula abiattiva trovi un post su come si inseriscono le foto....per l'OT sarei curioso anche io cosa significa!!!!

Modificato da Reludwig il 07/11/2008 alle 13:50:59
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:32:27
OT sta per off-topic cioé fuori tema. Nei forum ci sarebbero certe regole da seguire fra cui, appunto, quella di non uscire dall'argomento trattato.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:48:12
grande! ho provato a mettere OT su cerca, mi sono uscite fuori tutte le parole con queste consonanti vicine.....uno zanichelli!!!!he he he grazie ancora. Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:54:49
me fate morì cò sta curiosità o qualcuno mi dice cos'è l' OT????? Mi spiegate come si inserisce una foto?e dai, fatemela "scoattare" anche a me con qualche scorcio della Francia![8D] Mory >
> Ciao un spiegazione su come inserire le foto servirebbe anche a me : ci sto provando da un po' con imageshack ma devo essere veramente imbranato perchè non riesco a farlo ![:(] Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link