CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 20582
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:34:57
quote:kaykay Posted - 27/11/2008 : 10:28:35 -------------------------------------------------------------------------------- Quale dei tanti cimiteri è? Fa veramente impressione Poveri ragazzi!!! Lo sapevo che qualche estate fa mi dovevo fermare a visitare almeno uno dei cimiteri americani; ma ero troppo di corsa, e tutte le volte che vedevo un cartello c'erano almeno 20/30km di strada. Sigh. Cercerò di provvedere la prox volta che capito da quelle parti. >
> Devo essere onesto non ricordo la località. Era comunque nei pressi di Pointe du Hoc. Potrebbero essere anche diversi km. ma oramai è passato diverso tempo e la memoria è quella che è. Purtroppo credo che i cimiteri di guerra si assomiglino un po' tutti. Effettivamente questo è particolarmente grande ma, da quello che mi hanno detto, quello tedesco dovrebbe esserlo ancora di più. Luisito
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:35:20
Buongiorno a tutti i "Franciofili" MOLTO OT per Francesco e Morenaid="red">: Siete ancora a "caccia" della ricetta dei cannoli Siciliani?? (questa mattina mi sono fermato dal "mio" pasticcere/Amico e con l'inganno[:D][:D] gli ho carpito la ricetta Originale Catanese) P.s. tornerò molto presto a postare foto (sto spostando il Mio negozio in un luogo più commerciale e il computer è già li'ma io ancora no[:(]) Zio Bebbo 1 di 3
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:37:47
Buon giorno a tutti Sembrano fiori spontanei, in realtà sono seminati per rendere più bello il campo lasciato a riposo[:p][:p][:p] (così recitava un cartello vicno) Da noi si semina spazzatura [xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da Vespa49 il 27/11/2008 alle 10:39:16
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:39:43
quote:Originally posted by Amolafrancia
Ciao a tutti, mamma mia che meraviglia, mi avete fatto ricordare emozioni mai dimenticate. E' vero una volta che si son visti certi luoghi dove si è fatta la storia, non si è più gli stessi. Chiunque non sia mai stato in Normandia sulle spiagge dello sbarco, non può immaginare nemmeno lontanamente ciò che si prova, è una cosa che ti rimane dentro per sempre. Vedere soprattutto come la Francia mantiene intatti questi posti senza alcuna cementificazione nei dintorni, vedere i paesini che sono esattamente come tanti anni fa, mi ha fatto innamorare di questa splendida terra, e quando parlo con qualcuno che non è mai stato in Francia ho l'impressione di essere presa per visionaria. Quindi solo chi ha fraquentato questi luoghi può capire l'emozione che si prova. A proposito il castello postato da Trudi mi sembra sia chateau d'O, nel mezzo della campagna Normanna. prova. Ciao a tutti. >
> Risposta esatta!!! Si tratta proprio del Château d'O [:)][:)][:)]id="size3">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

kaykay
kaykay
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:49:18
quote:Originally posted by luisito Devo essere onesto non ricordo la località. Era comunque nei pressi di Pointe du Hoc. Potrebbero essere anche diversi km. ma oramai è passato diverso tempo e la memoria è quella che è. Purtroppo credo che i cimiteri di guerra si assomiglino un po' tutti. Effettivamente questo è particolarmente grande ma, da quello che mi hanno detto, quello tedesco dovrebbe esserlo ancora di più. Luisito >
> tedesco hum... ehm....mettiamola così il mio portachiavi memorativo del DDay si potrebbe arrabbiare moltissimo se vado in un cimitero tedesco [:o)]
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:18:28
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by luisito Devo essere onesto non ricordo la località. Era comunque nei pressi di Pointe du Hoc. Potrebbero essere anche diversi km. ma oramai è passato diverso tempo e la memoria è quella che è. Purtroppo credo che i cimiteri di guerra si assomiglino un po' tutti. Effettivamente questo è particolarmente grande ma, da quello che mi hanno detto, quello tedesco dovrebbe esserlo ancora di più. Luisito >
> tedesco hum... ehm....mettiamola così il mio portachiavi memorativo del DDay si potrebbe arrabbiare moltissimo se vado in un cimitero tedesco [:o)]
>
> Non ho foto dei luoghi delle sbarco, ci sono stato nel 1994 e il digitale aveva da venì:[:)] Il cimitero più grande a quanto ricordo dovrebbe essere quello a ridosso delle spiaggia di Omaha Beach.
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:27:03
quote:Originally posted by Vespa49
Buon giorno a tutti Sembrano fiori spontanei, in realtà sono seminati per rendere più bello il campo lasciato a riposo[:p][:p][:p] (così recitava un cartello vicno) Da noi si semina spazzatura [xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ma sono i miei fiori!!!!id="size3">
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:27:42
quote:Vespa49 Posted - 27/11/2008 : 11:18:28 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kaykay quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by luisito Devo essere onesto non ricordo la località. Era comunque nei pressi di Pointe du Hoc. Potrebbero essere anche diversi km. ma oramai è passato diverso tempo e la memoria è quella che è. Purtroppo credo che i cimiteri di guerra si assomiglino un po' tutti. Effettivamente questo è particolarmente grande ma, da quello che mi hanno detto, quello tedesco dovrebbe esserlo ancora di più. Luisito -------------------------------------------------------------------------------- tedesco hum... ehm....mettiamola così il mio portachiavi memorativo del DDay si potrebbe arrabbiare moltissimo se vado in un cimitero tedesco -------------------------------------------------------------------------------- Non ho foto dei luoghi delle sbarco, ci sono stato nel 1994 e il digitale aveva da venì: Il cimitero più grande a quanto ricordo dovrebbe essere quello a ridosso delle spiaggia di Omaha Beach. >
> Si credo che il cimitero sia proprio quello. Parlando con altri camperisti incontrati da quelle parti mi avevano parlato del cimitero tedesco e mi avevano detto che era ancora più grande. Sinceramente a noi era bastato quello americano e, come avete già detto in altri post, lascia veramente sgomenti. Luisito
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:34:07
Ci avrei giurato che la Germania, c' aveva qualche miglioria anche sui cimiteri![xx(]non a caso si sono fatti 400 anni di guerra....per il Reno, e non solo!ma si sa che il francese, torto o ragione che abbia...è meglio non contraddirlo!!!![:D]!Comunque + o meno grande, questo è il luogo dove siamo stati noi, ed è lo stesso che dalle foto di alcuni, ho riconosciuto, è vicino alla zona Omaha beach, e noi ci siamo trovati bene anche all' omonimo campeggio, se può aiutare!

http://www.oti-omaha.fr/fiches/...

Rispondo in Ordinea LARO:mò addirittura ci appigliamo al fatto che la mia foto era sfocata????[:0][:0][:0][B)]ok, prima voglio i volti di tutti...poi forse, rimetto il mio faccione on line![;)][:o)][:I][;)] Per zio Bebbo...altro che gradita!aspetto con ansia la ricetta via mail, non vedo l' ora di rifarli...(come si deve)!!!grazie grazie grazie! Mory
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:11:58
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by luisito >
> Quale dei tanti cimiteri è? Fa veramente impressione [:(] Poveri ragazzi!!! [:(][:(] Lo sapevo che qualche estate fa mi dovevo fermare a visitare almeno uno dei cimiteri americani; ma ero troppo di corsa, e tutte le volte che vedevo un cartello c'erano almeno 20/30km di strada. Sigh. Cercerò di provvedere la prox volta che capito da quelle parti. Già mi aveva intristito quando li vidi in un cartoon di charly brow fecero una gita nelle spiagge dello sbarco. Ora a vedere queste foto mi viene il cuore piccolo piccolo. Bella Aromanche all'imbrunire. Ma veramente a St Maire l'Eglise c'è un fantoccio di un paracadutista ciondoloni al campanile? [:0] Mi pare di rivedere una scena del Giorno più Lungo.
>
>ciao, è il cimitero Americano...l'unico vicino alle zone dello sbarco. Per St Marie Eglise...guarda le foto ne ho postata una io...della chiesa col paracadutista. tiziana[:(]id="size4">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:26:03
Arromanchesid="size5">id="blue"> Rolando
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:07:15
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by luisito >
> Quale dei tanti cimiteri è? Fa veramente impressione [:(] Poveri ragazzi!!! [:(][:(] Lo sapevo che qualche estate fa mi dovevo fermare a visitare almeno uno dei cimiteri americani; ma ero troppo di corsa, e tutte le volte che vedevo un cartello c'erano almeno 20/30km di strada. Sigh. Cercerò di provvedere la prox volta che capito da quelle parti. Già mi aveva intristito quando li vidi in un cartoon di charly brow fecero una gita nelle spiagge dello sbarco. Ora a vedere queste foto mi viene il cuore piccolo piccolo. Bella Aromanche all'imbrunire. Ma veramente a St Maire l'Eglise c'è un fantoccio di un paracadutista ciondoloni al campanile? [:0] Mi pare di rivedere una scena del Giorno più Lungo.
>
>ciao, è il cimitero Americano...l'unico vicino alle zone dello sbarco. Per St Marie Eglise...guarda le foto ne ho postata una io...della chiesa col paracadutista. tiziana[:(]id="size4">
>
> La località è Colleville-sur-mer Carlo
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:45:39
Ufficio postale alsaziano Carlo[;)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:55:54
quote:Originally posted by Carlo
Ufficio postale alsaziano Carlo[;)] >
> Ti sono grato per aver avuto il coraggio di cambiare tema.... E' da stamane che guardo mestamente le crude immagini da voi postate e non sono riuscito a trovare parole od argomenti degne rispetto all'immane tragedia che l'europa intera ed americani anno dovuto vivere . Grazie nuovamente. Visto che hai iniziato con l'alsazia , questa sera cercherò di caricare la mia MITRGLIATRICE[:D][:D](pen drive). Laro
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:15:42
kaykay
kaykay
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:19:44
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Ci avrei giurato che la Germania, c' aveva qualche miglioria anche sui cimiteri![xx(]non a caso si sono fatti 400 anni di guerra....per il Reno, e non solo!ma si sa che il francese, torto o ragione che abbia...è meglio non contraddirlo!!!![:D]!Comunque + o meno grande, questo è il luogo dove siamo stati noi, ed è lo stesso che dalle foto di alcuni, ho riconosciuto, è vicino alla zona Omaha beach, e noi ci siamo trovati bene anche all' omonimo campeggio, se può aiutare!

http://www.oti-omaha.fr/fiches/...

Mory >
> Cmq ripensandoci il cimitero di Omaha dovrebbe essere quello più "famoso" visto che è stata lo sbarco su questa spiaggia è diventato famoso per l'elevato numero dei morti [:(] Carino il sito postato. C'è la stessa foto che ho fatto pure io a St Laurent-sur-Mer, solo la mia è meno taroccata con photoshop [8D] la sabbiettina che ho nella bottiglietta in camera non è giallo "florescente" [;)]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:26:55
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Carlo
Ufficio postale alsaziano Carlo[;)] >
> Ti sono grato per aver avuto il coraggio di cambiare tema.... E' da stamane che guardo mestamente le crude immagini da voi postate e non sono riuscito a trovare parole od argomenti degne rispetto all'immane tragedia che l'europa intera ed americani anno dovuto vivere . Grazie nuovamente. Visto che hai iniziato con l'alsazia , questa sera cercherò di caricare la mia MITRGLIATRICE[:D][:D](pen drive). Laro
>
> Prego , anzi grazie a te per le belle foto . Aspettiamo la "mitragliata" Carlo
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:27:02
nelle Gorges della Drome
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:32:29
la foto mi è uscita maluccio ma pure il passaggio non scherza.... nelle gorges della Drome. per la precisione la galleria è alta mt. 2,80 a destra mt 2,95 a sinistra

Modificato da giannibg il 27/11/2008 alle 16:54:14
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:36:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link