Inserito il 25/08/2009 alle: 09:27:45
Buon giorno fmaid="size6">id="purple">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Purtroppo per motivi familiari oggi sono quì con voi..non me ne vogliate,se dico "purtroppo" ma diversamente sarei tornata al mio bistrot preferito, non prima di ven-sabatoid="green">![:(][|)][B)]
Comunque, tornati ieri sera di corsa, zuppi come pulcini, e stanchi per le tante ore di viaggio,ma con nel cuore, negli occhi, nello spirito, nei progetti, nei sogni, nelle speranze, nei discorsi, Lei...la meravigliosa Francia!
le foto sono state già scaricate, ma inutile dirvi che tra bagagli e bagaglini, panni ed impicci vari, la casa sembra un terreno di guerra.
Come riprendo possesso ahimè delle abitudini domestiche e come il secondo caffe(francese[:p])entra ben bene in circolo....inizio a postare qualche meraviglia!id="green">
Per ora vi lascio con questa canzuncella scritta a due mani con Raf stamane mentre caricavo i panni in lavatrice[:D][:D]id="green">
Titolo:SEI LA Più BELLA DEL MONDOid="purple">
(Raf-feat.Morena[8D])
Ogni Dipartimento, ogni singolo appezzamento,
Ogni tuo paesino, ogni rotatoria in più
Io vedo in tutto quel che sei, io trovo in tutto quel che fai,
la nazione che da sempre è stata nei sogni miei!
E tutto quanto il cielo tuo è più bleu
Io da te vivrei persino sopra al Mont Ventoux;-)
Tu non sei un illusione, per fortuna che ci sei....
Come mai non te l’ avevo detto, che id="navy">
SEI LA Più BELLA DEL MONDOid="purple">!!!!!!!!!!!!!!
(ps il cantante mi perdonerà per quasto mio personalissimo rmx, ma penso che se va in Francia……capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps cara Kay id="orange">non ci crederai, ma a parte un paio di "borbottii" E lampi in lontananza, tanto vento verso il tardo pomeriggio, ma senza acqua ferire,[;)] e giusto un bel temporalone l' altra sera verso le 21, mentre noi eravamo belli tranquilli sotto l' incannucciata di una pizzeria del campeggio.....trovato SEMPRE E SOTTOLINEO SEMPRE SOLE!!!!!![:)][:)][:)]FORSE LA SFIGA METEREOLOGICA CI HA FINALMENTE ABBANDONATE!!!!!!!
a presto baci a tutti
Moryid="purple">