quote:Originally posted by Francesco e Morena> oggi non mi sono mosso da casa,pioggia, neve e vento li ho viste solo dalla finestra e al calduccio. Nel frattempo emigriamo a Vassieux en Vercors sull'omonimo altipiano che consiglio di visitare.
bonjour mes amis! ho un diavolo per capello, 5 ore per andare e tornare con i mezzi pubblici,in tutto per coprire circa 50km!vi sembra possibile?[?][?][?]e lo schifo peggiore non è nei treni,di periferia..ma negli autobus della "ricca" e cosmopolita Roma! Il tutto sotto l' acqua e vento. Sempre + decisa e motivata....[}:)][|)][8)][:I] ok cambio argomento che è meglio, elle le foto e complimenti per la cultura media di questo 3d!conosciamo tutto, non ci sfugge nulla! ora vado a cercare qualche foto carina,anche io, proseguite!!!!Grazie a chi extra France,mi regale belle chiacchierate via mail![:X] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Se uno prima di uscire di casa, si documentasse... forse potrebbe evitare tutto questo.... Cerano numerose manifestazioni in tutta ROMA!!! SALUTONI
bonjour mes amis! ho un diavolo per capello, 5 ore per andare e tornare con i mezzi pubblici,in tutto per coprire circa 50km!vi sembra possibile?[?][?][?]e lo schifo peggiore non è nei treni,di periferia..ma negli autobus della "ricca" e cosmopolita Roma! Il tutto sotto l' acqua e vento. Sempre + decisa e motivata....[}:)][|)][8)][:I] ok cambio argomento che è meglio, elle le foto e complimenti per la cultura media di questo 3d!conosciamo tutto, non ci sfugge nulla! ora vado a cercare qualche foto carina,anche io, proseguite!!!!Grazie a chi extra France,mi regale belle chiacchierate via mail![:X] >
Guérandeid="size3">id="red">
Mulino a Batz s Merid="size3">id="red">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ------------------------------------------- Merci à vous et bon fin semaine à tous Zio Bebbo 1 di 3
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ben tornato, bè.....[^] comunque oggi cerano manifestazioni un pò dappertutto, anche se era un solo sindacato a manifestare, hanno creato scompiglio ugualmente... Certamente Roma non è una città facile con il traffico, poi a peggiorare la situazione cerano tre appuntamenti che hanno reso tutto + difficile... STIPENDI-PIOGGIA E MANIFESTAZIONI...[;)] SALUTONI
salve Armando, ben tornato! eh! si come non darti ragione, ma per cusriosità dov' è che manifestavano oggi???perchè infatti mi riferivo alla zona Eur,(torrino nord) autobus 708, che sono 7 anni, che impiega dai 20 ai 60 minuti,a corsa con molteplici anche raccolte di firme degli abitanti del quartiere.Conosco quella zona come le mie tasche,ed è sempre così, ma farò tesoro dei tuoi consigli, stando anche attenta ai borseggiatori! Morena >
e con questa buona serata a tutti e date retta a Bertolaso "state a casa!!!!"
beh! farà decisamente + freddo, ma lo stile è sempre alsaziano no?[:D]
Mory quote:Originally posted by giannibg> Perlomeno cè qualcosa... ma di altre civiltà ????
Vaison La Romaine, qui dei romani sono rimaste solo le rovine.>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ma Morena.... a quest' ora c'e solo la tv dei ragazzi!! Insomma!!!![:(!] Laro
ciao ragazzi,mi sa che vado a guardare la Tv. a dopo o domani! Morena >
o un'immagine carinissima:
I miei fiorellini incontrano un tipo un pò strano.
Mi pare fossimo a Rebouville.
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
saluti
>>
Anch'io e guarda caso si assomigliano.....[:D][:D]