Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare i due tonnetti da 1kg cadauno comperati al porto di Biarritz e cucinati nel forno del camper.
Me li sogno ancora adesso...................
...
Cancale (volevo inserirla più avanti)
Guardate l'espressione di un mio Fleur alla vista della portata...
e ne sono fatte una porzione ciascuna!!!![:0][^].
Segue....id="brown">Laro
i Cancale
13 ostriche cat 4, fresche, dai banchetti dei pescatori, servite su un piatto e consumate i diretta, a 3,70 €...tutte e tredici!!!! Da non credere!
id="brown">
Laro
Mory quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/08/2009 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] A dir la verità ....quando ci troviamo al di là dei monti, ci immergiamo in un'altra dimensione...anche quella culinaria![;)]id="brown"> Laro Ps , Bentornato Profid="blue">
Dieu domani seguiranno altre foto di questo splendido edificio nonchè città.id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/08/2009 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzitutto bentornati Francesco e Morena. Poi rispondo alle provocazioni gastronomiche con una foto dello scorso anno (quest'anno ho disertato). Anche se qualcosa di simile (senza l'orsetta ) ho già postato
Stefano
Buonanotte a tutti quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/08/2009 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi sfugge il significato di Prof. (probabilmente è l'età che avanza!!!!!!!!!). Ciao.
buona giornata a tutti, forse direttamente a domani, oggi vado dai parenti vari!!!!![:)]!
Mory
IMG]http://i31.tinypic.com/2luyyz5.jpg[/IMG]
IMG]http://i27.tinypic.com/34dlwxx.jpg[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/08/2009 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione. Mi hai tranquillizzato, non è la vecchiaia che avanza. Non devo pensare di mettere in vendita il camper, ma posso ancora scorrazzare in Francia e abbuffarmi di frutti di mare.................
quote: A dir la verità ....quando ci troviamo al di là dei monti, ci immergiamo in un'altra dimensione...anche quella culinaria! Laro Ps , Bentornato Prof >> Ciao e ben trovato [;)]