dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
[:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Laro> Anch'io e guarda caso si assomigliano.....[:D][:D]
Ne ho anche un'altra... Larosaluti >
quote:Originally posted by Laro> No non sono io quello lì[:D][:D] quel giorno che mi sono fermato pioviccicava [:(!][:(!][:(]
quote:Originally posted by Olivia2006> Ho capito!!!ma allora sei un OLIVIO...quello che sta fotografando li davanti![:D][:D][:D] Laro
quote:Originally posted by Laro> Anch'io e guarda caso si assomigliano.....[:D][:D]
Ne ho anche un'altra... Laro saluti >
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Non è che tra un pò chiudete e a me resta la curiosità!!!!![}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro> No non sono io quello lì[:D][:D] quel giorno che mi sono fermato pioviccicava [:(!][:(!][:(]
quote:Originally posted by Olivia2006> Ho capito!!!ma allora sei un OLIVIO...quello che sta fotografando li davanti![:D][:D][:D] Laro
>
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> Hai ragione vespa--ma vedi..NON MI RICORDO!!!! Non faccio diari...ne tantomeno appunti...vado all'avventura....e ne pago le conseguenze! So solo che è L'Alsazia[:o)] Laro
quote:Originally posted by Olivia2006> Non è che tra un pò chiudete e a me resta la curiosità!!!!![}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
>
questa non c'entra ma mi piaceva[:D]
tiziana[:)]
Una nutria
Saline de Giraud
La spiaggia transitabile con ogni mezzo, anche il camper!
Barbara
e sempre ad Honfleur
Ciao a tutti
Luisito
Mory
montagne di sale a Saline de Giraud
Barbara
Splendida bottiglieria a Locronan
Saluti.
Marco (FI)id="green">