quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 04/09/2009 12:37:54 A proposito io butto una data lì!.....vediamo se qualcuno..coglie.. 04/11/2009...>> no dai laro...è troppo presto....il compleanno così in anticipo non lo festeggio, porta rogna hhihihiihhhh
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 04/09/2009 11:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sicuro
Ciao Nazario
he era un po massiccia poi ho letto e ci sono rimasto un po male è della petroliera AMOCO CADIZ
che il 16 marzo 1978 riversava nelle coste della Bretagna 220.000 ton. di petrolio speriamo che ne li ne altrove si ripetano disastri del genere Nazario
e sempre un angolino di Cassis, dalla stradina che dal campeggio, conduce al porticcioloid="brown">
A presto, ci ritroviamo domenica, abbiate cura del "bar" miraccomando e ricordo a tutti i fornitori- creditori, che per qualsiasi urgenza avete il mio cellulare....che sarà rigorosamente SPENTO[:D][:D][:D]id="purple">
Bisousid="orange">
Mory
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/09/2009 14:25:40 Sicuro Ciao Nazario>> allora preparatai per una ramazzata hihihihi
>Quel che resta dell'Abbazia di St. Jean-des-Vignes a Soissons
id="blue">id="size2">
">Gli inquietanti ruderi del Castello di Chiry-Ourscampid="blue">id="size2">
quanti punti vico con il doppio? ;P
La Loiraid="size3">id="green">
Andatura lentaid="size3">id="green">
Spiagge in _Bretagnaid="size3">id="green">
Chiese Bretoniid="size3">id="green">
Cammelli al pascolo in Bretagnaid="size3">id="green">
Rochefort en Terreid="size3">id="green">
Lochesid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 04/09/2009 20:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi pare giusto io ho messo una contraaerea e una lapide che non c'azzeccano con il tuo mezzo da sbarco [:)] Nazario